Autore |
Discussione  |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:16:10
|
è un video molto interssante, non ho capito però perchè dici che non va nella sezione video.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:18:11
|
mm perchè è molto utile in questa sezione Vabbè dai allora spostalo  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:22:45
|
Perchè non lo hai messo nella sezione video? Eh rokito???   |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:44:06
|
ci sono un paio di cose interessanti in quel video, ora me le costruisco   Però quell'animale usa la dinamometrica per svitare    |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:46:31
|
| mimmo ha scritto:
ci sono un paio di cose interessanti in quel video, ora me le costruisco   Però quell'animale usa la dinamometrica per svitare   
|
di cani ce n'è in giro eh |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 09:55:16
|
mah, con tutti quegli estrattori non mi divertirei per niente io uso il martello!!! e mica quello di gomma eh?   
       |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:08:24
|
belin averceli certi attrezzi... quoto per la dinamometrica  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:53:54
|
mi capita spesso di smontare carburatori e vashette sotto ai quali si trovano guarnizioni sbagliate, molto spesso viene messa quella che va tra carburo e vaschetta anche tra vaschetta e carter (nei senza mix ovviamente). secondo me visto che cmq era un motore preparato allo scopo e in particolare didattico le guarnizioni potevano metterle, si belli gli attrezzi e qualcuno direi anche superfluo...... cmq ottimo video per chi iniziare a denudare una large.... in più direi appena smontati volano e frizione recuperate subito le chiavelle prima chee una rmanga a spassso tra le bobine dello statore e l altra vada nel carter a "pulire" i denti del cambio..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 12:03:37
|
mimmo dopo tutti quegli attrezzi che ho visto nel tuo garage che ti sei inventato...ho capito quale ti manca e non puoi certo non creartelo!sai quanto tempo avremmo risparmiato???  comunque video molto interessante bravo rokito,dopo 1313 post inutili finalmente uno interessante ! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 15:37:23
|
per chi guarda e guarderà questo video, specialmente per chi la propria vespa l'affida al meccanico,di scordarsi che in officine anche autorizzate trattano cosi delicatamente con estrattori vari un motore in fase di smontaggio,
il video e utile per chi vuole avventurarsi da sè alla revisione del proprio motore,,
e magari di far convertire certi meccanici alle buone maniere,,cioè a quella di posare il martello,,e nei ritagli di tempo libero costruirsi gli appositi estrattori 
cmq bello video,mi piace,peccato per la dinamometrica
bravo Rokito |

|
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 18:55:25
|
ottimo video.Lattrezzo per la frizione è spettacolare!! domani me lo costruisco |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 21:42:45
|
Grazie, grazie, sono contento che vi sia piaciuto!  |
RRT- Rokito Racing Team |