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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 14:24:44  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Grazie Poeta per i tuoi utili consigli
Quanto costa il cilindro-testa-pistone 50cc
Che codice ha la vernice della carozzeria
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 14:27:33  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ahh mi sono dimenticato di chiedere il costo del kit carburatore e del costo del carburatore 16.10
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 15:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il cilindro 50cc originale è merce rara...chiedi in PIAGGIO ma credo sui 150...

il carburatore invece cercalo usato completo di collettore e bicchiere del collettore, sui 50, nuovo tutto con scatola filtro sui 100-130.

pugnodidadi
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 19:14:16  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Mazza quanto che costa il carburatore ma per la vespa tutto!!!!!!!
Sono appena ritornato dalla Piaggio dove ho comprato il kit carburatore e il rubinetto del serbatoio due guarnizioni per l'olio e uno spillo per il carburatore tot:18,50 euri
Vi sembra troppo
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50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca


724 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 19:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
AMMAZZA!!!!!!!!

comunque 150 euro sono troppi per un 50cc!!!

io penso molto meno...

cmq perchè hai preso il kit carburatore se tanto devi sostituirlo?????
lo stesso vale per lo spillo..

se il carburo lo compri nuovo è compreso di tutto... cmq visto i prezzi nn ti conviene prenderlo nuovo.. guarda se di recente ci sarà una mostra scambio lì da te così lo preni lì già usato e al massimo lo pulisci da te...

e anche per il cilindro prendilo usato.. basta che sia in perfetto stato!!! attento a nn prendere incul...

(18,5 è tanto! ma è il prezzo per una vespa..)

ciao ciao

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 19:35:19  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
lo sò che è tanto ma se li merita.
Io pensavo di cambiare cilindro ma non carburatore lo sò che deve essere perfetta ma per un 16.10 sono parecchi soldi.
Ora cambierò le guarnizioni e la carburo poi smonterò il motore e la porto a sabbiare.
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 08:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LUI NON DEVE COMPRARE IL KIT CARBURATORE!!!

Ma il carburatore 16.10 originale nuovo e completo!!!

Il cilindro originale con timbro PIAGGIO della 50...sui 150 e vedrai che non mi sbaglio!

Un rubinetto benza non originale costerà pure 10 euro in Friuli Venezia Giulia, ma l'originale d'epoca in metallo con retina in ottone e asta in alluminio, completo efficente se lo trovi non meno di €25! Ovviamnete nel nuovo non esiste!

Ci sono al solito RICAMBI e RICAMBI, van bene tutti certo...ma...una cosa son quelli originali a timbro PIAGGIO d'epoca e una cosa i nuovi compatibili!

UN DEVIO LUCI di 98 lo trovi nuovo a 100 o ORIGINALE a 1000!!! Sono simili, ma MAI uguali! Sopratutto nel VALORE.

pugnodidadi
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 18:31:32  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
come si fà a togliere la parte superiore del manubrio?
Come faccio ad aggiustare il contachilometri?Esso non è rotto mi pare solo che si sia staccato un cavo: in questo caso dove devo guardare
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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 19:21:30  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
la parte superiore del manubrio? sembrava fossi partito bene,,,,

il manubrio è un pezo unico,,,,per il contakm fuarda nel manubrio o sul mozzo,,,, oppure il cavo è rotto nel mezzo...
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 19:39:32  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
e come faccio ad aggiustarlo
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 19:44:16  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
comunque per il manubrio pensavo di aver visto nei restauri che veniva tolto la parte superiore in modo tale che ci ritrovava davanti la crocera e altri pezzi
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 21:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Alle prime armi Marco...scaricati da qualche parte su internet gli esplosi della tua vespetta...e guardali per bene...poi se ne riparla, ci sono anche quelli del manubrio...

e mandaci una foto della bella!

pugnodidadi
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 09:56:31  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
io sto cercando ma non trovo molto magari se qualcuno del forum ha la stessa vespa lo prego di aiutarmi.
Potreste dirmi + o - una buona carburazione perchè io e mio padre ce la mettiamo tutta ma quando va abbastanza bene mio padre vuole farla andare meglio e dopo non parte + Help
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 12:10:47  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
vi prego aiutatemi così prima finisco di mettere a posto il motore e prima la smonto!!!!!!
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claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno


1206 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 13:53:21  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Perchè hai bisogno di mettere apposto il mottore prima di smontarla?
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