Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cercasi foto di restauri top!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Cercasi foto di restauri top!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:40:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragzzi aiutatemi sto cercando qualche foto da mandare al mio carrazziere per fargli vedere bene o male quale dovrebbe essere il risultato e il procedimento da usare per il restauro del telaio della$ mia vespozza.

più c'è ne meglio è! quella è la mia prima vespa è deve essere impeccabile!

grazie

chiunque voglia aiutarmi mi mandi le foto qui:
pinotto88@hotmail.it

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 00:13:58  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
ma quale vespa?

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 08:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
penso che un carrozziere sappia come fare.....

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 18:19:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
ma quale vespa?

in che senso?
la vespa in questione è la mia! le foto vanno bene di qualsiasi vespa purchè sia 50 cc!

Citazione:
penso che un carrozziere sappia come fare.....

fino ad un certo punto! sto carrozziere dove ho portato la mia vespa mica fa vespe tutti i giorni! chissà quando ha fatto l'ultima vespa!

solo per questo volevo manadargli delle foto per frgli fare l'idea del tipo di restauro che dovrebbe fare alla mia! lo sappiamo tutti che un conto e verniciare e uno restaurare! o no?
ne ho visto molti carrozzieri che sapevano cosa fare...
... oggi però ne vedo sempre meno!!!

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 18:36:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sa ke hai sbagliato carrozziere....
se fossi in te me la smonterei io e gliela porterei solo da sabbiare e verniciare, naturalemnte la vernice gliela porterei io!

Saluti Indistintamente

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 19:06:07  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
ekklissi ha scritto:

se fossi in te me la smonterei io e gliela porterei solo da sabbiare e verniciare, naturalemnte la vernice gliela porterei io!

quoto in pieno!!!
Grande ekklissi! ciao!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 19:11:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

veramente ho fatto così!
gli elo portata pure sabiata e la vernice l'ho comprata io!
ma non metto in discussione la sua professionalità è abbastanza bravo anzi bravo e a dir poco! sennò non gli e la portavo mai e poi è molto amico di mio zio! non sono incosciente!

gli volevo mandare delle foto solo per fargli fare un idea sulla perfezione del lavoro!e poi mica può sapere se i numeri telaio devono essere verniciati o lasciato color fondo! è normale che gli e lo dico io che deve fare! le foto sono un aiuto maggiore per lui visto che siamo a 1500km di distanza! questo anche per quello che rigurda il sotto del serbatoi che a quanto ho capito dovrebbe essere fatto a sfumare ovvero qualche pò di fumo di verniciatura sul colore del fondo!
cose che vedendole si capiscono meglio! o no?

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 19:24:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si hai ragione.... scusami ma non avevo capito il vero senso del messaggio!
Credevo che gliel'avessi data intera e lui doveva smontartela, sabbiarla, riverniciarla e rimontarla!
col mio ho fatto così...
è un appassionato di veicoli storici, ho visto dei lavori ke ha fatto e considerando il fatto che sono a 500km di distanza da lui era l'unico modo per star tranquillo sui lavori...

ma ke modello è la vespa?

scusa ancora per l'incomprensione...

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 20:10:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no figurati....
è una 50n del '68 (allungata). ci combatto con sta vespozza da due anni! sia per questioni economiche che per mancanza di pezzi ancora non l'ho finita!

ora lavorando spero di finirla prima dell'estate! almeno ad agosto mi voglio fare un giro... il primo e forse l'ultimo visto che forse poi la metto nel salone!

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 20:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma sei matto!

quella vespa avrà una gran voglia di tornare in strada e tu la usi come "ciapa puer" in casa?????

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 21:58:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma sei matto!

quella vespa avrà una gran voglia di tornare in strada e tu la usi come "ciapa puer" in casa?????

e che devo fare?! visto che sono così distante da lei mica posso portarmela qua per lasciarla per strada!!! oppure tenerla in garage che poi si prende di polvere e si deteriora!

il salone è l'unico posto adatto per la mia vespozza!
e non potendo accarezzarla delegherò mia sorella a dargli una spolverata ogni tanto!

x qaunto riguarda le foto???

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Città: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 23:06:33  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
ma in che carrozziere la porti?

le vespe non sono oggetti di arredamento...anche se sta in garage gli metti un bel telone attorno...e quando vuoi farti un giro...si fà

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 23:47:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ENZOboldi ha scritto:

ma in che carrozziere la porti?

le vespe non sono oggetti di arredamento...anche se sta in garage gli metti un bel telone attorno...e quando vuoi farti un giro...si fà
[/quote]

Infatti, ma da quale "porco" la porti???
Un carrozziere ti deve fare un lavoro a regola d'arte a prescindere da come sono state restaurate altre vespe viste in foto...

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 09:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ma scusa, la tua vespa non la tieni a casa??

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 09:29:15  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
..ma senti un pò che gente...aaah...noi ci scanniamo per trovarle e sistemarle..moriamo dalla voglia di sistemarle per salirci in sella e spedivellare...e c'è chi le usa come mobile per arredamento...

..se ci metti il bauletto puoi utilizzarla anche per metterci qualcosa...magari i telecomandi della televisione invece di lasciarli ingiro! ..ma a questo punto non potevi farti fare un modellino in scala 1:1?

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 10:27:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cerca le foto della famosa vespa perfetta di poeta, nn riesco a trovarle

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever