Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi esce e rientra la 3a marcia da sola
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 mi esce e rientra la 3a marcia da sola
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:35:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho la 3a che entra regolarmente poi quando sono in accelerazione se non passo subito in 4a è come se la 3a esce e rientra e sento il motore che fa qualche giro in folle....poi rientra correttamente da sola ma non credo sia un buon segno.

a cosa è docuto?

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:37:32  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
...ehm...crociera?

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 09:48:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
solo con la terza? se sale su di giri e non spinge potrebbe anche essere la frizione

I love Vespa Pk

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 11:34:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla prima i dischi...

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 12:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' la crocera, ma puoi fare un tentativo sostituendo i cavi marce...ma se salta la terza è la crocera, và quindi rifatto il motore di certo aperto cambiati paraolio, frizione, guarnizioni e crocera...un buon lavoro sui 300 minimo, compresi cavi comando nuovi.

pugnodidadi

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 13:54:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se è solo la terza è probabile che sia rovinato anche l'ingranaggio

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 16:57:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x Cello: sì, sale di giri, per quello non c'è problema solo che se va su troppo è come se esce la terza e rientra subito dopo.

x Poeta: quanto costa solo la crocera? conviene metterla a posto o comprare tutto un blocco motore nuovo? c'è una guida online (con foto) su come aprire il motore?

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 17:26:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La crocera piaggio(la migliore oltre a quella drt) costa circa 70 euro.
Guarnizoni e paraoli li devi cambiare per forza e insieme costano poco più di 14 euro...
Poi c'è la manodopera ke varia da persona a persona
Se riesci a trovare un motore rifatto completamente ad un prezzo accettabile potresti anke prenderne un altro, io di solito sistemo sempre il mio
Ciao

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 17:36:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cmq la Vespa non ha problemi (oltre a questo). Posso continuare ad usarla oppure rischio di danneggiare irreparabilmente il motore?

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 17:48:18  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
..irreparabilmente...non credo al massimo spacchi quello che non si è ancora rotto...di certo la tua vespa non si diverte e non puoi continuare a girare così!

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 18:37:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mannaggia anche a me fa uguale me nn sempre, quando gli gira lo fa anche 4-5 volte di seguito e a volte mai, ora è un bel po' che nn lo fa speriamo duri ancora un po'

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 20:37:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
se è nuova la crocera certe volte lo fà ma poi non lò fà più

vespa la tua compagna fedele da sempre

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 20:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
Citazione:
albe ha scritto:

La crocera piaggio(la migliore oltre a quella drt) costa circa 70 euro.
Guarnizoni e paraoli li devi cambiare per forza e insieme costano poco più di 14 euro...
Poi c'è la manodopera ke varia da persona a persona
Se riesci a trovare un motore rifatto completamente ad un prezzo accettabile potresti anke prenderne un altro, io di solito sistemo sempre il mio
Ciao

perche cambiare paraoli ?

vespa.....che bella parola

n/a
deleted

89 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:16:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come si cambia la crocera?

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:22:23  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
i paraoli li cambi perchè non costano un piffero, quando hai il motore aperto se poi li riutilizzi non tengono più e poi non costa niente in manodopera cambiarli!

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:24:06  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Citazione:
poldo ha scritto:

Come si cambia la crocera?

..è un pò dura per me da spiegare...ma cerca se c'è qualche Faq o qualche altra discussione! (sicuramente c'è per la large..non so per la small)
Usa il "cerca" e vedi se trovi un altra discussione inerente...se trovo qualcosa te lo posto!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever