Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - minimo in tilt del mio super vespino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 minimo in tilt del mio super vespino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arietaweb
Utente Medio

arietaweb
Cittā: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:48:39  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
ciao ragazzi il mio vespino special 50 non mantieni piu il minimo, mi spiego meglio,la vespa truccata 125 monta carburatore 19.19 marmitta polini. quando regolo il minimo sembra andar tutto bene ma dopo un po ritorna tutto male ho troppo alto o troppo basso. un'altra osservazione,dopo na bella tirata se mi fermo e scendo subito neanche il tempo di mettere il cavalletto la vespa si spegne.
volevo aggiungere che su un'altra vespa 50 l del 67 mi si č bloccato il cambio, il filo c'e,cosa puo essere

diego50special
Utente Medio

specialino

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: ortisei

340 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 20:40:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diego50special Invia a diego50special un Messaggio Privato
prova a cambiare filo del gas nella mia vespa avevo anche questo problema, ma poi ci ho messo una molla al interno del manubrio

vespa.....che bella parola
Torna all'inizio della Pagina

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 21:09:47  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
intendi una molla alla manetta dell'accelleratore?

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 21:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
dove va messa la molla dell'acceleratore??

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 22:06:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh,puo darsi che sia rotta o comunque rovinata la molletta di ritorno del filo acceleratore,quella che sta nella torretta del carburatore che permette alla ghigliottina di tornare giu... e per il filo del cambio vedi se nella guaina č tutto ok,in tal caso o la lubirfichi con un po di olio oppure cambiala e mettici un cavo nuovo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 22:19:37  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
Citazione:
umberto ha scritto:

eh,puo darsi che sia rotta o comunque rovinata la molletta di ritorno del filo acceleratore,quella che sta nella torretta del carburatore che permette alla ghigliottina di tornare giu... e per il filo del cambio vedi se nella guaina č tutto ok,in tal caso o la lubirfichi con un po di olio oppure cambiala e mettici un cavo nuovo

mmm...non ci avevo pensato. grazie

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 13:37:53  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
che aspiri aria da qualche parte? tipo dal paraolio volano? o dal collettore d'aspirazione un po' allentato?

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 14:41:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salirebbe di giri..ma a lui č irregolare

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 17:43:22  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
oggi ho portato a ripare la vespa 50 l dal meccanico,a prima vista non mi ha saputo dire granchč,(mi fido ciecamente )vi faro sapere. per la special ho dato un occjiata ai fili come consigliato,ma sembrano ok
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever