Autore |
Discussione  |
|
arietaweb
Utente Medio

Cittā: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 18:48:39
|
ciao ragazzi il mio vespino special 50 non mantieni piu il minimo, mi spiego meglio,la vespa truccata 125 monta carburatore 19.19 marmitta polini. quando regolo il minimo sembra andar tutto bene ma dopo un po ritorna tutto male ho troppo alto o troppo basso. un'altra osservazione,dopo na bella tirata se mi fermo e scendo subito neanche il tempo di mettere il cavalletto la vespa si spegne. volevo aggiungere che su un'altra vespa 50 l del 67 mi si č bloccato il cambio, il filo c'e,cosa puo essere
|
|
diego50special
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: ortisei
340 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 20:40:40
|
prova a cambiare filo del gas nella mia vespa avevo anche questo problema, ma poi ci ho messo una molla al interno del manubrio |
vespa.....che bella parola |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 21:09:47
|
intendi una molla alla manetta dell'accelleratore? |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 21:31:49
|
dove va messa la molla dell'acceleratore?? |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 22:06:32
|
eh,puo darsi che sia rotta o comunque rovinata la molletta di ritorno del filo acceleratore,quella che sta nella torretta del carburatore che permette alla ghigliottina di tornare giu... e per il filo del cambio vedi se nella guaina č tutto ok,in tal caso o la lubirfichi con un po di olio oppure cambiala e mettici un cavo nuovo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 22:19:37
|
Citazione: umberto ha scritto:
eh,puo darsi che sia rotta o comunque rovinata la molletta di ritorno del filo acceleratore,quella che sta nella torretta del carburatore che permette alla ghigliottina di tornare giu... e per il filo del cambio vedi se nella guaina č tutto ok,in tal caso o la lubirfichi con un po di olio oppure cambiala e mettici un cavo nuovo
mmm...non ci avevo pensato. grazie |
 |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 13:37:53
|
che aspiri aria da qualche parte? tipo dal paraolio volano? o dal collettore d'aspirazione un po' allentato? |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 14:41:00
|
salirebbe di giri..ma a lui č irregolare |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2008 : 17:43:22
|
oggi ho portato a ripare la vespa 50 l dal meccanico,a prima vista non mi ha saputo dire granchč,(mi fido ciecamente )vi faro sapere. per la special ho dato un occjiata ai fili come consigliato,ma sembrano ok |
 |
|
|
Discussione  |
|