Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VB1T del '57 ...LA GITANA - TREMINATA...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VB1T del '57 ...LA GITANA - TREMINATA...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:44:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
questa è bella davvero... ma perchè i copertoni hanno una fascia blu?

cmq sia Complimenti...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:02:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

questa è bella davvero... ma perchè i copertoni hanno una fascia blu?

cmq sia Complimenti...

è uno strato protettivo per il bianco sotto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 21:52:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Ieri sera mi son messo lì con tutta la calma possibile,
Tolto l'impianto elettrico che arrivava al blocco e successivamente rimesso, questo è il risultato...

Immagine:

67,98 KB (non guardate quel bullone che tiene la ghiera del faro sul lato superiore, me ne hanno mandati soltanto 2)

L'unica cosa che non funziona adesso è il clacson e il bello è che i fili sonmo attaccato tutti in modo giusto... Vedremo dai...

Giovedì ririricontrollerò anche quello, listelli esterni, ultime rifiniture e mi sa che anche questa è fatta...

...VESPASSION...

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 22:10:00  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Bravo Pinolopinolo...

Bella a sproposito...

prima di smontare tutto l'impianto, prova per parti a vedere se facendo cavallotto sui fili funziona, cosi scludi il claxson ed è il pulsante ...

poi con un tester non si riesce a capire se fosse il claxson fritto ?

non mene capisco niente chi sà mai che non azzecco qualcosa e ti riesco ad aiutare..

Comunque sei un mostro complimenti

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 19:44:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato

Quella stramaledetta vite sulla cornice del faro...

...Ma alla fine "LA GITANA" (così l'ho battezzata) è giunta al termine

Immagine:

59,56 KB

Immagine:

65,85 KB

Immagine:

70,81 KB

Immagine:

83,02 KB

Immagine:

54,95 KB

La poppa dx a vederla in foto è appena più alta, dal vivo non me ne sono accorto, vedremo di riparare...
La targhetta AQUILA è spostata leggermente a destra, ho seguito i buchi del telaio...

Immagine:

58,69 KB

Immagine:

70,67 KB

Azzo se è alta...

Immagine:

56,58 KB

La leva della messa in moto l'ho addrizzata scaldandola, adesso non è più ad U ma a S
Per il momento va bene così, nulla è meglio dell'originale...

Immagine:

87,75 KB

Immagine:

51,29 KB

Immagine:

72,7 KB

Immagine:

58,98 KB

La protezione celeste dei pneumatici verrà via mano a mano che la lavo, c'ho perso quasi un'ora e non è venuto niente di buono...

Immagine:

77,8 KB

Il rosso che vedete sul bicchierino è il riflesso...

Immagine:

57,98 KB

Dopo un annetto anche questa è arrivata al capolinea e mi ritengo mooooolto contento del lavoro svolto

Spero di avervi accontentato, adesso aspetto vostri commenti e suggerimenti per eventuali errori, PINOLO

...VESPASSION...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 19:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
molto bene

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 20:09:51  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Che dire, sono senza parole.
Anzi, due ce le ho: PRATICAMENTE INSUPERABILE!!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 20:24:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
giù il cappello...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 20:30:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bellissima fede! complimentoni!
p.s. per il devio più nulla ?

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 20:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
imponente con la sua bellezza, elegante col suo colore, così cicciona!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 21:01:23  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
c'è poco da dire.. complimenti!!!

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 22:36:51  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Uazz ma pino come fai ad esser così veloce, da quando son qua su questo forum ho fatto mezza vespa e a te ne ho viste fare almeno 3...

Comunque, complimenti davvero, i dettagli sono super!!!
Detto da un neofita ovviamente... :)

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 22:43:01  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
mi inchino davanti a co-tanta bellezza....complimenti!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 08:54:40  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Uno spettacolo Pino... e sono sicuro che le foto non rendono nemmeno giustizia...

Bravissimo...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 09:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
OTTIMO RESTAURO.....

Dove hai appeso le chiavi all'interno del vano portaoggetti ci và una molla e la sacca attrezzi PASCOLatore la ha completa di chiavi, le gomme a fascia bianca sono a mio dire un piccolo neo, ma sono un fatto di gusto personale e quindi non si discutono, manca se non erro il gancio portabuste sottosella, il dado e la molla di caricamento della sella erano meglio zincati e non verniciati, posso capire la molla, ma il dado almeno metticelo nuovo si trova in ferramenta a 3 cents, l'ammo ant è per modelli successivi e commerciale, vendono quello a gomito grande (vb1, vn1,vn2, vl1, vl2, vl3, vs1-2-3-4, vba, vna) riprodotto abbastanza bene, ma costa €80!!!!

Un gran bel PEZZO DI VESPA!

A Gennaio dovrei prenderne una uguale da CICCIOSPECIAL, che ovviamente dopo aver quasi terminato la GS vs5 si è disinteressato alla VB1 (posso capirlo) detta anche (GS dei Poveri) in quanto era in vendita come modello più economico rispetto alla coetanea sportiva GS cui somiglia molto solo in apparenza, oggi però vedere una Vb1 è fatto raro, vespa sobria e OLD non ha nulla da invidiare alla Struzzo e coetane Farobasso (VN2), una 5% d'altronde è sempre vespa di alto rango.

STUPENDA PINO!

pugnodidadi
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever