Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB1T del 1959
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 VNB1T del 1959
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gaeta60
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


28 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 08:11:28  Mostra Profilo Invia a gaeta60 un Messaggio Privato
Grazie sanrem
siete veramente fantastici
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 08:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I silent sono la bestia nera del restauro.....

sono dei gommini che vanno sostituiti sui carter....

serve una atrezzetura specifica, qualcuno se li cambia da sè avendo presse o costruendosi l'attrezzo, vale la pena attrezzarsi se hai parecchie vespe, altrimenti mi porti il semicarter e visto che sei di Roma te li sostituisco con quelli nuovi di ottima qualità, infatti non solo bisogna saperli mettere, ma bisogna anche sapere cosa si mette!ù

Esistono, (OGGI), varie qualità e varie marche di quei gommini maledetti, quelli buoni si sappia sono gli RMS, evita come la peste quelli a facile montaggio detti (imboccolati), molti li trovano buoni solo perchè non potendo montare gli originali ignorano la differenza...

Avere i silent storti significa avera la ruota post non allineata a quella ant di solito guardando la vespa da dietro la ruota si presenta rispetto al telaio leggermente inclinata... pregiudicano quindi a traiettoria in guida.

Se serve fammi sapere, e ricordati quando rifai il motore di cambiare d'ufficio anche il parastrappi.. cos'è il parastrappi?

Imparerai....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

gaeta60
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


28 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 14:34:07  Mostra Profilo Invia a gaeta60 un Messaggio Privato
Grazie mille Poeta
sicuramente avro' bisogno di te
ci sentiamo piu' avanti
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever