Autore |
Discussione  |
simonegsx
Utente Medio

Città: Viterbo
107 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 15:22:09
|
| ildotto88 ha scritto:
ma scusa se ordino il duralit per una vernice metallizzata allora mi danno la base e il trasparente e il catalizzatore? e non sono la vernice e catalizzatore cosi come sulle vernici pastello? scusa la mia domanda. per il resto chiaro!
|
Se ordini il duralit metallizzato, non ti danno niente,ti dicono solo che non esiste! La serie duralit, comprende solo ed esclusivamente le tinte pastello2k Per i metallizati c'è: Maxicar(base opaca a solvente in teoria bandito) Acquamax(base opaca all'acqua) Bilux(nitro) |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 17:30:55
|
grazie simone! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 19:18:05
|
la blilux a lucido diretto io la uso ed è monostrato monocomponente, metallizzata, è fuorilegge però. |
pugnodidadi |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 20:42:08
|
| poeta ha scritto:
la blilux a lucido diretto io la uso ed è monostrato monocomponente, metallizzata, è fuorilegge però.
|
E chi te lo ha detto?Per quale motivo met sarebbe fuori legge e pastello no? Scommetto che quello del colorificio ti ha detto che la nitro metallizzata non te la può fare,ma pastello sì. Ci ho preso? |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:05:25
|
| simonegsx ha scritto:
| poeta ha scritto:
la blilux a lucido diretto io la uso ed è monostrato monocomponente, metallizzata, è fuorilegge però.
|
E chi te lo ha detto?Per quale motivo met sarebbe fuori legge e pastello no? Scommetto che quello del colorificio ti ha detto che la nitro metallizzata non te la può fare,ma pastello sì. Ci ho preso?
|
Credo che l'abbiano detto a chiunque abbia provato a mettere piede in un colorificio, chiedendo vernice nitro metallizzata... illuminaci sul perché?  |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 12:25:29
|
Quando la vedremo finita?? Foto foto!! |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
rambis
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena
86 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 22:07:21
|
| Stagnutti ha scritto:
Quando la vedremo finita?? Foto foto!!
|
Per seguire il montaggio, ed aiutarmi a completarla, tornate alla discussione originale: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29788&whichpage=16
ho rimandato il montaggio fino a questi giorni per diversi motivi: - in agosto mi sono rotto un dito della mano destra e una volta ritirata la vespa da simone, avevo ancora parecchio male e poca forza nella mano. - arrivando la brutta stagione ho preferito riporre tutto in cantina in attesa di rimettermi al lavoro in vista della primavera, - nel periodo natalizio mi sono rotto u altro dito, stavolta nella mano sinistra, ed ancora adesso mi fa male, ma essendo la sinistra, riesco a lavorare, - non volendola montare in cantina, per poi dover fare una rampa di scale con la vespa montata (e il rischio di rovinarla prima di metterla in strada) ho preferito aspettare di riuscire a svuotare il garage dalle decine di robe che d'inverno mia zia mette in garage.
pronto per cominciare nel periodo pasquale, mi sono preso un "virus" che mi ha costretto a rimandare di altre 2-3 settimane.
comunque oggi ho ricominciato... |
---------- bye, rambis |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 22:39:55
|
la vernice nitro sia metallizzata che pastello è vietata dal 2009, così come la acrilica... in effetti le vernici a NORMA sono solo quelle ad acqua...
ovvio che una vespa fatta con vernice ad acqua è un insulto. |
pugnodidadi |
 |
|
simonegsx
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 20:15:03
|
| poeta ha scritto:
la vernice nitro sia metallizzata che pastello è vietata dal 2009, così come la acrilica... in effetti le vernici a NORMA sono solo quelle ad acqua...
ovvio che una vespa fatta con vernice ad acqua è un insulto.
|
Ma chi te le racconta tutte ste cavolate?  Digli di cambiare spacciatore!!
|
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 13:40:30
|
| simonegsx ha scritto:
| poeta ha scritto:
|
Ma chi te le racconta tutte ste cavolate?  Digli di cambiare spacciatore!!
|
effettivamente pare che al tempo le vernici fossero cotte a bagno maria e asciugate con fiato d'oca................. |
 |
|
aleporcu
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: ghilarza
110 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 16:16:11
|
Che spettaccolo di restauro!! questo non è più fare il carrozziere, ma fare l'artista. Dai metti altre opere!!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 21:16:48
|
| poeta ha scritto:
|
Io la bilux la sto comprando senza problemi..... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 08:02:37