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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 15/05/2013 : 15:25:52  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Ho smontato sia la sospensione anteriore che la posteriore...
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sapete qual'è la quantità di olio da mettere, e che gradazione? 10w o anche 15w potrebbe essere più rigido e quindi meglio?



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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 12:18:10  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
nessuno?
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kiwi
Utente Medio

kiwi


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415 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 19:46:19  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
si c'è sempre qualcuno
olio fork 10W o 15 W (che è l'equivalente dell'univis 54) con 85 mL posteriore e 38 mL anteriore


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kiwi
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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 18:31:27  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
i pezzi fosfatati sono venuti così.
a me personalmente piace molto: adesso gli do una ramatura al cappellotto e il trasparente opaco alla molla.

L'interno invece gli do un pò di nero
oppure pensavo di passare il trasparente!
voi che dite?

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kiwi
Utente Medio

kiwi


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415 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 19:33:55  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
bellissimi.... dai coraggio
niente nero trasparente opaco
scusa qual'è l'uso della molla più piccola fosfatata?

kiwi
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Obo
Utente Attivo

vespa


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Inserito il - 29/05/2013 : 21:12:10  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
la molla più piccola è quella di una special che mi avanzava....visto che c'ero ho fatto fosfatare anche quella!

i vari gommini e rondelle che fanno da stantuffo li vendono in piaggio?
oppure sarei tentato soltanto di cambiare l'olio, visto che sembrano in buone condizioni!
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kiwi
Utente Medio

kiwi


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415 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:01:40  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
Gommini da cambiare assolutamente li trovi da pas.coli,...per le rondelle quando smonti vedi il verso... Una e' concava

kiwi
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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 12:34:42  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
sapete un modo per togliere questo cuscinetto?
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kiwi
Utente Medio

kiwi


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415 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 16:19:38  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
obo hai un MP per gli anelli ammortizzatori che cerchi
la boccola la levi scaldando con il phon e poi tirandolo fuori con 2 cacciavitoni (o usando 2 scalpelli prima per rialzarla), o usando comodamente l'estrattore per boccole (che userai anche e soprattutto per i cuscinetti dell'albero motore)


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kiwi
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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 18:14:57  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
il motore l'ho già revisionato tutto a dir il vero...però i cuscinetti dell'albero erano più facili da togliere per fortuna

quell'estrattore per boccole non ce l'ho...infatti pensavo anch'io con 2 cacciavite da usare come cuneo...ora provo!
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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 20:20:16  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
cuscinetto estratto e già acquistato nuovo insieme ai rullini ed al feltro parapolvere....

sono andato a comprare i silent block per il motore e mi ha dato questi:

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Quello piccolo volendo riuscirei a farlo entrare, ma quello grande è il suo oppure me l'ha dato sbagliato?
Da qui si vede bene...
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lo devo far cambiare? sembra anche poco spesso!
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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 09/06/2013 : 18:32:57  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Oggi ho provato a togliere un silent, ed in effetti è molto più spesso di quello che ho comprato!
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vedo di farmelo cambiare o di farmi rimborsare...

volevo prendere questi della sip:
http://www.sip-scootershop.com/it/products/kit+di+silentblock+braccio_17472710
ma quindi non dovrei usare più il mio tubo interno, e tenere questo che compro diviso in 2?
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


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Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 12:08:29  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Se li vuoi già imboccolati quelli che hai postato non vanno bene.
Devi prendere questi da ton4zzo
http://www.officinaton4zzo.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=968
( per aprire il link sostituisci il 4 con la a )

Teo
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Obo
Utente Attivo

vespa


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932 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 12:43:14  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
ok grazie!

però mi sorge un dubbio:
se prendo questi già imboccolati, allora il mio tubo interno non mi serve più?

sarebbe una bella cosa perchè così non mi devo comprare un altro tubo che il mio l'ho un pò scassato!
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


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Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 17:01:12  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Giusto
Usando quelli già imboccolati non utilizzi più il tubo centrale, ma devi mettere ugualmente la rondella di battuta interna

Teo
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