Autore |
Discussione  |
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 15:30:40
|
Cerca un altro centro rettifiche e lascia lo stucco nella scatola  Oltretutto non abiti in zone disperse e irraggiungibili 
Teo |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 19:08:26
|
concordo con teocarper.. se vuoi ti do un contatto io.. è però a 45 minuti di distanza da te.. fammi sapere..
|
 |
|
Obo
Utente Attivo

Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 10:50:15
|
oggi passo da un altro e vedo che mi dice..... o sanno saldare o rettificare! ci vuole uno che abbia voglia di farmi un favore! e poi mica me lo fa gratis! poi vi dico...
|
 |
|
teocarper
Utente Attivo

699 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 10:59:01
|
Senza nulla togliere a chi vuole risparmiare qualcosa e di questi tempi è anche logico, ma una crocera che ti vedono a 8,00€..... ( quindi prova a pensare cosa la pagano), io non la monterei mai su una mia vespa Pensaci bene e valuta anche se cambiare rivenditore...
Teo |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 11:00:26
|
oggi la piaggio mi ha detto che la crocera dell'olimpia ha dato problemi e l'hanno riportata indietro! meglio prenderla originale...peccato che la devono ordinare.... ....dove la posso comprare online?
intanto chiaritemi dei dubbi, sennò non riesco a fare l'ordinazione!
-scodellini o bicchierini della frizione bisogna cambiarli? -rasamento frizione è da cambiare? - Rondella di sicurezza stelo cambio? da cambiare? - eventuale anello maggiorato per albero cambio??cos'è? da cambiare? -i rullini sono da cambiare? -le chiavette frizione e volano?
|
 |
|
dorna
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 10:14:59
|
Scodellini, se non presentano evidenti segni di usura non cambiarli (generalmente sono sempre buoni) Rasamento frizione idem! ROndella di sicurezza meglio cambiarla, tende a spezzarsi facilmente! Anello cambio, non cambiarlo! I rullini dovrebbero essere buoni se non è mancato olio, cmq nel dubbio cambiali! Le chiavette solo se evidentemente danneggiate!! |
|
 |
|
teocarper
Utente Attivo

699 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 14:37:17
|
Per quanto riguarda l'anello di spessore del cambio devi verificare prima il tuo....se ok tieni quello Per la rondella di sicurezza stelo cambio io l'ho trovata solo da p4scoli alla "modica" cifra di 2,02 €  
Teo |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 16:23:33
|
raga, l'olio 10w40 lo uso per il cambio e per immergere i dischi della frizione?
e poi perchè questo che mi ha dato non entra? lo limo un pochino e va bene??
Immagine:
 85,34 KB |
 |
|
dorna
Utente Attivo

545 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 16:38:16
|
meglio se usi olio sae 30 monogrado!
Il disco devi vedere se è difettoso lui o il cestello, se è il disco lima quello se è il cestello lima il cestello!! Ma se gli altri dischi entrano dovrebbe essere quest'ultimo il colpevole! |
|
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 17:06:42
|
si si.......limo un pochino e lo faccio entrare.....proprio x poco
quindi mi procuro l'olio SAE 30 e li metto a bagno un giorno!  spero di trovarlo.......intanto ho ordinato la crocera (meglio l'originale x sicurezza), che mi arriva tra qualche giorno...intanto revisiono il parastrappi e la frizione... |
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 09:04:02
|
vado alla ricerca dell'olio, giro 3-4 negozi sperando di trovarlo......
per sistemare la marmitta (adesso è ricoperta di ruggine); la butto nella brace e poi la sabbio? e poi la vernicio virato oro? tutto qui? |
 |
|
dorna
Utente Attivo

545 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 09:06:42
|
Per la marmitta, quando è bella incandescente devi metterci dei sassi dentro è sbatterla ben bene per staccare le impurita dentro!!! |
|
 |
|
Obo
Utente Attivo

932 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 11:40:28
|
si si....la scuoto per benino!
l'olio ho trovato solo il sae 30 per il tagliaerba 4tempi..... ...lo prendo? altrimenti quale? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 11:53:26
|
tagliaerba 4 tempi?!?! esistono dei tagliaerbe 4 tempi!?! |
 |
 |
|