Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - V31T il recupero
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 V31T il recupero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 16:44:49  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Non mi offeso.....matto
Vai tranquillo e grazie !!!!!

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 16:45:47  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

sgaruffo ha scritto:

magari fosse semplice, anche il volano è inchiodato e speravo di poter togliere il cilindro per lavorare meglio su di esso.

Ele non è che mi potresti fornire gli esplosi della mia V31 o similari?
Ho visto che 6 ben fornito...il motore non l'hai preso in discarica era nuovo vero? Hehehehehe scherzi a parte bellissimo

li ho messi a libero scarico su vr.
http://www.vespa resources.com/forum/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html

Grazie !!!!

TRE travasi

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 20:28:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Sgaruffo anche io mi auguro che tu voglia tentare il recupero della vernice originale per questa splendida vespa caduta dal cielo, uno come te ce la puo' fare...

fai la prova su una pancia, tentar non nuoce!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 23:45:23  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
In primis il motore...è quello che mi preme di più....sono contenti Visionario che mi segua anche tu......la motovespa com'è....una goduria suppongo

TRE travasi

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 02:56:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

In primis il motore...è quello che mi preme di più....sono contenti Visionario che mi segua anche tu......la motovespa com'è....una goduria suppongo

Seguo seguo, anche se su questa nonna io ho ben poco da suggerire..
Poco male, spero di imparare qualcosa quando in cerca di porcini tra le mie montagne ne troverò una uguale abbandonata....
Ti confido però che la mia speranza è che tu riesca a "sgrassare" tutto il telaio con pazienza cinese per far riaffiorare la vernice, lo ho visto fare solo per alcune parti ma mai con tutto il telaio e secondo me se è vero che la tua la hanno verniciata con la scopa ce la puoi fare.

La motovespa procede, conto di finire per i primi di luglio...quando sconfiggerò il mostro finale, la sella.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 20:16:33  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Prim

Grazie !!!!

TRE travasi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 21:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SABBIA,

recuperare quel verde.. è impossibile!

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 21:32:20  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Non ce provamo Paolo ??? Proprio no???

TRE travasi

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 13:31:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Non ce provamo Paolo ??? Proprio no???

Prova ad alternare la nitro col cif, la nitro forse è troppo aggressiva, rischi di rimuovere anche la vernice che vuoi recuperare. Chiaramente credo dovrai strofinare di piu'.
Spero di non fare cosa sgradita a segnalare un link di un altro forum. Qui si illustra il metodo, in fondo ci sono dei link di riferimento a post di restauro, l'ultimo è quello piu' simile alla tua situazione, dacci un occhiata.

http://www.vespa resources.com/forum/restauro-largeframe/41186-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html

ps-attacca le prime due parole separate del link che non me le fa unire copiando.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 19:41:47  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Grazi

TRE travasi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 12:28:54  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
La vespa è stata restituita al suo ex proprietario chiedo agli amministratori dei elimare il 3d visto che la vespa è stata messa in vendita

Grazie

TRE travasi

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 16:15:11  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
Che triste conclusione, dopo tanto tempo speso per la sua rinascita...
Se non sono indiscreto, te l'ha richiesta indietro il vecchio prop. oppure hai desistito tu dal restauro?

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 19:05:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ma scusa non te l'aveva regalata? In tutto questo tempo non hai fatto il passaggio?

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 23:49:40  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato

Eh ma adesso siamo tutti curiosi come scimmie

Cos'è successo

Se ti va di rccontarlo, chiaramente....

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 13:36:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ma come.........

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever