Autore |
Discussione  |
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 16:44:49
|
Non mi offeso.....matto    Vai tranquillo e grazie !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 16:45:47
|
| eleboronero ha scritto:
| sgaruffo ha scritto:
magari fosse semplice, anche il volano è inchiodato e speravo di poter togliere il cilindro per lavorare meglio su di esso.
Ele non è che mi potresti fornire gli esplosi della mia V31 o similari? Ho visto che 6 ben fornito...il motore non l'hai preso in discarica era nuovo vero? Hehehehehe scherzi a parte bellissimo
|
li ho messi a libero scarico su vr. http://www.vespa resources.com/forum/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html
|
Grazie !!!! |
TRE travasi |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 20:28:52
|
Sgaruffo anche io mi auguro che tu voglia tentare il recupero della vernice originale per questa splendida vespa caduta dal cielo, uno come te ce la puo' fare...
fai la prova su una pancia, tentar non nuoce! |
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 23:45:23
|
In primis il motore...è quello che mi preme di più....sono contenti Visionario che mi segua anche tu......la motovespa com'è....una goduria suppongo  |
TRE travasi |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 02:56:51
|
| sgaruffo ha scritto:
In primis il motore...è quello che mi preme di più....sono contenti Visionario che mi segua anche tu......la motovespa com'è....una goduria suppongo 
|
Seguo seguo, anche se su questa nonna io ho ben poco da suggerire.. Poco male, spero di imparare qualcosa quando in cerca di porcini tra le mie montagne ne troverò una uguale abbandonata.... Ti confido però che la mia speranza è che tu riesca a "sgrassare" tutto il telaio con pazienza cinese per far riaffiorare la vernice, lo ho visto fare solo per alcune parti ma mai con tutto il telaio e secondo me se è vero che la tua la hanno verniciata con la scopa ce la puoi fare.
La motovespa procede, conto di finire per i primi di luglio...quando sconfiggerò il mostro finale, la sella.
|
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 20:16:33
|
Prim
Grazie !!!! |
TRE travasi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 21:18:42
|
SABBIA,
recuperare quel verde.. è impossibile! |
pugnodidadi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 21:32:20
|
Non ce provamo Paolo ??? Proprio no??? |
TRE travasi |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 13:31:21
|
| sgaruffo ha scritto:
Non ce provamo Paolo ??? Proprio no???
|
Prova ad alternare la nitro col cif, la nitro forse è troppo aggressiva, rischi di rimuovere anche la vernice che vuoi recuperare. Chiaramente credo dovrai strofinare di piu'. Spero di non fare cosa sgradita a segnalare un link di un altro forum. Qui si illustra il metodo, in fondo ci sono dei link di riferimento a post di restauro, l'ultimo è quello piu' simile alla tua situazione, dacci un occhiata.
http://www.vespa resources.com/forum/restauro-largeframe/41186-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html
ps-attacca le prime due parole separate del link che non me le fa unire copiando. |
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 19:41:47
|
Grazi |
TRE travasi |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 12:28:54
|
La vespa è stata restituita al suo ex proprietario chiedo agli amministratori dei elimare il 3d visto che la vespa è stata messa in vendita
Grazie |
TRE travasi |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 16:15:11
|
Che triste conclusione, dopo tanto tempo speso per la sua rinascita...  Se non sono indiscreto, te l'ha richiesta indietro il vecchio prop. oppure hai desistito tu dal restauro? |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 19:05:26
|
Ma scusa non te l'aveva regalata? In tutto questo tempo non hai fatto il passaggio? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 23:49:40
|

Eh ma adesso siamo tutti curiosi come scimmie
Cos'è successo
Se ti va di rccontarlo, chiaramente.... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 13:36:34
|
Ma come.........     |
Remo "Vespapapapapa" |