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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 11:12:49
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Ale, è già finita!
Devo solo postare le foto! |
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aerox2
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 11:35:22
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ah ostia abitiamo a due metri e non l'ho ancora vista?!?!?!? iltempo atmosferico non aiuta purtroppo come gli impegni....  bene dai la zona si sta ripopolando di insetti rumorosi!! |
Alessandro |
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2011 : 19:03:51
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| Mazza ha scritto:
Vespino, domani ti posto alcune foto del mio gs verniciato epossidico e poi farai una scelta!
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allora queste foto??
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 17:29:42
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Ragazzi chi mi aiuta? domani devo portare a zincare tutta la minuteria e ho qualche domanda da fare.. 1- le viti del motore ho letto su vespatecnica che sono fosfatizzate, ma come le devo fare? le porto a zincare? o le pulisco e basta? 2- il coperchio del cambio va zincato? 3- l'ammortizzatore anteriore lo devo zincare? io l'ho lucidato ed è venuto benissimo.. 4- oltre al cavalletto cosa devo portare a zincare?
grazie |
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
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Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 17:30:48
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ah!! i due parapolvere vanno zincati oppure verniciati di alluminio? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 18:56:11
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I prapolvere verniciati, zincare solo coperchio selettore, leva tiro apertura ganasce sul mozzo ant. e relativo morsetto, cavallettio e staffe, perno chiusura sella, bulloni sella, perno vincolo manubrio alla forcella, il registro di tiro freno ant e marce si trova nuovo non conviene zincarli, il perno ammo post e il perno motore...stop.
Le viti motore brunite sono i prigionieri, vanno solo puliti... c'era poi un dettaglio sul filtro a periscopio che però mi sfugge da zincare se ben ricordo... forse le due lunghe viti che lo fissano al caretr, sì, sì loro!
DEMONE VESPISTICO. |
pugnodidadi |
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vespino
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Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 20:02:06
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| poeta ha scritto:
I prapolvere verniciati, zincare solo coperchio selettore, leva tiro apertura ganasce sul mozzo ant. e relativo morsetto, cavallettio e staffe, perno chiusura sella, bulloni sella, perno vincolo manubrio alla forcella, il registro di tiro freno ant e marce si trova nuovo non conviene zincarli, il perno ammo post e il perno motore...stop.
Le viti motore brunite sono i prigionieri, vanno solo puliti... c'era poi un dettaglio sul filtro a periscopio che però mi sfugge da zincare se ben ricordo... forse le due lunghe viti che lo fissano al caretr, sì, sì loro!
DEMONE VESPISTICO.
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Grazie per la precisione mi hai tolto tutti i dubbi in un colpo solo!! |
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vespino
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Regione: Abruzzo
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Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 15:21:49
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nel frattempo ho provveduto a pulire il clacson.. da cosi

a così:
 purtroppo in alcuni punti la cromatura è saltata..secondo voi devo ricromarlo oppure va bene così? solo che smontarlo è un casino.. anche perchè funziona perfettamente io ho pensato di non farlo ricromare..almeno si vede che è originale..
buona domenica vespino |
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vespino
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Regione: Abruzzo
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815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 15:30:04
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un altra domanda, di che colore è il contatto per il freno posteriore , (quello che vedete nella foto qui sotto).perchè nello smontaggio si è rotto... dalla foto si vede che è marroncino, ma sono andato dal ricambista e mi ha detto che è grigio, e si è ingiallito con il tempo.. io su una gs conservata l'ho visto anche marroncino..sapete togliermi il dubbio, anche perchè ne devo comprare uno nuovo
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vespino
Utente Attivo
  
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Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 15:35:51
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che ne dite??

ventola pulita

vespino |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 15:42:17
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Ciao Vespino! Per il campanello, io direi di lascialo così. Ricromarlo di costa 2 volte che compralo nuovo. Poi non so voi, ma io che l'ho smontato poi no sono riuscito più a chiuderlo bene perchè non ho trovato le borchie di chiusura in commercio. Le ho trovate o troppo piccole o troppo grandi!
Il contatto del freno posteriore è grigio, con guarnizione grigia sotto.
Il parastrappi bel lavoro! Hai cambiato le molle all'interno? Ci vanno quelle doppie. una dentro l'altra!
Il volano andrebbe più opaco, ma va benone ugualmente! |
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vespino
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815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 15:42:20
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ho trovato un perno motore usato e l'ho fatto zincare, ho preferito non comprarlo nuovo.. perchè, come dice qualcuno, nulla è meglio dell'originale..

cilindro pulito , sabbiato le alette e verniciato nero AT

purtroppo vado a rilento, ma preferisco fare con molta calma.. la fretta è una brutta cosa..
vespino |
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 15:47:50
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| Mazza ha scritto:
Ciao Vespino! Per il campanello, io direi di lascialo così. Ricromarlo di costa 2 volte che compralo nuovo. Poi non so voi, ma io che l'ho smontato poi no sono riuscito più a chiuderlo bene perchè non ho trovato le borchie di chiusura in commercio. Le ho trovate o troppo piccole o troppo grandi!
Il contatto del freno posteriore è grigio, con guarnizione grigia sotto.
Il parastrappi bel lavoro! Hai cambiato le molle all'interno? Ci vanno quelle doppie. una dentro l'altra!
Il volano andrebbe più opaco, ma va benone ugualmente!
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si le ho sostituite.. il volano l'ho pulito per bene e poi lucidato..non l'ho verniciato.. tanto con il tempo si opacizzerà
Ah quindi è grigio il contatto del freno post...allora forse con il tempo e il sole diventavano marroncino..comunque ho motato che è più stretto rispetto alle altre vespe..sbaglio?
testata pulita..

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vespino
Utente Attivo
  
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Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 16:02:23
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nel frattempo ho comprato alcuni ricambi.. aspetto novegro per comprare gli altri..

guaine retinate come quelle dell'epoca già tagliate a misura..solo che mi è costato anche il doppio

ho comprato la guarnizione del tappo del serbatoio in sughero, ho fatto una cazzata?
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vespino
Utente Attivo
  
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Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2011 : 16:15:37
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gaurnizione fanale post Siem..

gommini vari..


fascette speciali per il convogliatore a soffietto, paraoli.. e anche il raddrizzatore di nuova generazione con i colori dei fili giusti per non rimanere a piedi!!

un altra domanda? come è fatto il portatarga originale?? nella mia era stato modificato con un accessorio dell'epoca!! avete delle foto?
ma la cornice della targa, nella parte superiore è tagliata?da qualche parte l'ho vista tagliata.. |
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