Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione DR 177 e Carb. 24 SI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburazione DR 177 e Carb. 24 SI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CronoX
Nuovo Utente

Città: Gargano

17 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 01:15:42  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
ho un px 125 @ 177 dr con carburatore 24 SI ed ho un problema di carburazione.ho il getto mex 110 ma quando la vespa arriva ai giri alti inizia a tirare indietro,insomma non riesce stare ai giri alti.ho provato a mettere il 96 ma la carburazione è molto magra e l'ho tolto subito.con il 110 la candela è nera (un pò grassa quindi)..attualmente uso la candela originale piaggio (una nuova ovviamente).ah il problema lo fa sia col in nuovo dr che con il vecchio (grippato dopo qualche migliaio di km perchè si sono sganciati i fermi,assurdo).che cosa dovrei fare?grazie..

ah il problema è che un getto costa 5 euro più spedizioni.conoscete un negozio dove hanno prezzi onesti?grazie

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 10:17:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
l'anticipo è giusto?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 11:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GETTO da 105 ovvio e buchini al filtro....

pugnodidadi

CronoX
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 13:30:46  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
l'anticipo non è stato toccato...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 13:42:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me con il 24 è poco 110...... i buchi al filtro migliorano molto la carburazione quelli vanno fatti sicuramente....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 14:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Già 116 è il suo, avevo letto male... sono fissato con stò 105!!!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 14:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Alt!!!!!!!!!!!

iL 24-24????

fUNZIONA sul 175 Dr solo con anticipo albero e raccordo travasi di ammissione scatola carburo e cilindro! altrimenti subbeto 20-20 fori sul filtro e stavolta getto da 105!

son fissato con il 105...

pugnodidadi

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 16:17:15  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
anche io ho il 24 con il 175DR e monto un 116 di max con filtro del 200, prova anche tu a partire da un 116.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

CronoX
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 18:21:38  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
scusate ma vorrei intervenire senza toccare albero e anticipo...con il 110 è grassa perchè il filtro è poco permissivo?se faccio dei buchi con il 110 diventa magra la carburazione?ggià 110 mi sembra enorme...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 18:52:28  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Io ho una PX Arcobaleno 150 con gruppo termico DR 175. Il carburatore è un 20/20 dell'Orto e rapporti allungati. Va che è una meraviglia. Prova solo a cambiare carburatore, per me il 24 senza lavorare sul carter è un pò troppo.

Walter

CronoX
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 19:06:13  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
con 20/20 non va...con il getto 96..già provato...inoltre il mio problema è che non riesco a trovaer i getti,dove si vendono?!e poi ho trovato un negozio dove volevano 5 euro per un getto!ma stiamo scherzando?quelli dello scooter li pago 2-3 euro

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 20:04:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ci credo che nn va con il 96 su un 177 dr nn lavorato si parte almeno dal 105 come detto da poeta, ma scusami il 150 originale monta il 102 e con il 177 vorresti scendere? dr177 con 20/20 si sta tra 105 e 108, con il 24/24 minimo un 116 anche se senza lavori personalmente ritengo meglio il 20.........

credo che di listino i getti costino 5,5 euro, sotto i 4 è difficile trovarli....... i getti originali tipo 100-102-116-118 li ha qualsiasi piaggio center e a te su quel carburo seve un 116

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 22:56:51  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

ci credo che nn va con il 96 su un 177 dr nn lavorato si parte almeno dal 105 come detto da poeta, ma scusami il 150 originale monta il 102 e con il 177 vorresti scendere? dr177 con 20/20 si sta tra 105 e 108, con il 24/24 minimo un 116 anche se senza lavori personalmente ritengo meglio il 20.........

credo che di listino i getti costino 5,5 euro, sotto i 4 è difficile trovarli....... i getti originali tipo 100-102-116-118 li ha qualsiasi piaggio center e a te su quel carburo seve un 116

intanto quotone al 100% per vesponept,

poi mi sembra di aver letto, che hai grippato per causa della fuori uscita dei fermi,i quali nella maggior parte dei casi vanno ad intaccare la valvola,forse per causa della mancanza di tenuta della valvola il motore non arriva ai giri alti come dici tù,e non riesci a carburare.

CronoX
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:05:08  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
lo faceva anche prima....a dire il vero prima ancora di verniciarla (e quindi 1 mese in carrozzeria) andava bene ...al ritorno nel mio garage ha iniziato a fare questo difetto..quindi non mi spiego molto questo fenomeno..prima lo faceva oltre i 100...ora agli 80 (parlo della 4° marcia ma lo fa con tutte ad alti giri come ho già detto)

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 13:18:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fermo.. controlla che in fondo al pozzetto ci sia il tappo in plastica che fa da chiusura al tunnel, è una piastra di plastica, se manca quella è possibilissimo, resta cmq il fatto che secondo me sei magro con quel getto.

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

CronoX
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:35:00  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
oggi ho smontato il carburatore ed ho scoperto che c'è il 116 sotto e non il 110 come mi avevano detto... ho tolto il filtro e va che è una bellezza...però non posso stare senza filtro,vero?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever