Autore |
Discussione  |
CronoX
Nuovo Utente
Città: Gargano
17 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 20:39:25
|
comunque di che pozzetto parli? |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 21:05:14
|
Dello spazio che si trova sotto il serbatoio, per accedervi devi togliere la sella, staccare tubo benzina dal carburatore, togliere il serbatoio. A tappare l'entrata al tunnel e a tenere unite le guaine vi è un coperchio a incastro di plastica, che impedisce anche che entri troppa aria che poi va a smagrire la carburazione creando vuoti |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 09:38:13
|
si il pozzetto è quallo anche se quaesto motore annega, per questo continuo a credere che con un 20/20 getto 105/106 buchi sul filtro sarebbe tutta un altra cosa............. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
CronoX
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 18:00:37
|
allora,il tappo c'è...però ora senza filtro va che è una bomba...è veramente strano che senza filtro vada così bene...fa oltre i 100 in salita con poca pendenza..incredibile! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 23:41:33
|
Hai per caso il filtro con la RETE AZZURRA???? fa schifo !!! Non fa passare abbastanza aria quel filtraccio!!!!! devi prendere quello originale PIAGGIO. Piuttosto che stare senza filtro prendi un filtro originale piaggio e alleggerisci un po' la rete per renderlo più permissivo (io ho fatto così: ho alleggerito un po' la rete in una sezione del filtro) oppure se non vuoi mettere il filtro tradizionale esiste un filtro che si mette sul foro del pozzetto (lo vendono su 2per100, è il filtro lml) ma non l'ho mai provato e non ti so dire come va... lo si usa di solito quando si montano i 28 col soffietto. |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
CronoX
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 12:52:55
|
ho il filtro originale metallico...come faccio ad alleggerirlo?se faccio il buco devo farlo solo sopra mica anche nella spugna metallica? |
 |
|
CronoX
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 14:23:08
|
ma perchè...ma perchè...mistero...oggi con il 110 e filtro va che è una bellezza...io non la capisco questa vespa.. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 20:34:21
|
Io nel filtro aria della mia vnb1 ho fatto così: ho tolto con le tronchesine una piccolo strato di rete più o meno in un quarto del filtro. ATTENZIONE: la maglia della rete è INTRECCIATA quindi è un lavoro non dico chirurgico ma comunque COMPLICATO da fare con molta calma, devi togliere solo uno strato SUPERFICIALE di rete perchè deve essere si più permissivo, ma deve comunque FILTRARE, se fai un lavoro non ben fatto e togli troppa rete rischi che il filtro filtri troppo poco.... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 20:38:38
|
Altrimenti, ma non so se su un dr ne valga la pena (quindi ti consiglio di sentire il parere di utenti più esperti ) potresti provare a fare l' esoterica modifica "alla tony l." c'è una discussione molto ben fatta e molto dettagliata che mi sembra si chiami "eliminazione vuoti large" anche se su un dr mi sembra eccessiva .....
Una domanda: che marmitta monti???? |
 |
|
CronoX
Nuovo Utente
17 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:09:05
|
originale ancora.comunque ora va benissimo la vespa |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:26:42
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
Altrimenti, ma non so se su un dr ne valga la pena (quindi ti consiglio di sentire il parere di utenti più esperti ) potresti provare a fare l' esoterica modifica "alla tony l." c'è una discussione molto ben fatta e molto dettagliata che mi sembra si chiami "eliminazione vuoti large" anche se su un dr mi sembra eccessiva .....
|
C'è la F.A.Q. |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Discussione  |
|