Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione DR 177 e Carb. 24 SI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Carburazione DR 177 e Carb. 24 SI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CronoX
Nuovo Utente

Città: Gargano


17 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 20:39:25  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
comunque di che pozzetto parli?
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 21:05:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Dello spazio che si trova sotto il serbatoio, per accedervi devi togliere la sella, staccare tubo benzina dal carburatore, togliere il serbatoio. A tappare l'entrata al tunnel e a tenere unite le guaine vi è un coperchio a incastro di plastica, che impedisce anche che entri troppa aria che poi va a smagrire la carburazione creando vuoti

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 09:38:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si il pozzetto è quallo anche se quaesto motore annega, per questo
continuo a credere che con un 20/20 getto 105/106 buchi sul filtro sarebbe tutta un altra cosa.............

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

CronoX
Nuovo Utente

Città: Gargano


17 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 18:00:37  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
allora,il tappo c'è...però ora senza filtro va che è una bomba...è veramente strano che senza filtro vada così bene...fa oltre i 100 in salita con poca pendenza..incredibile!
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 23:41:33  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Hai per caso il filtro con la RETE AZZURRA???? fa schifo!!! Non fa passare abbastanza aria quel filtraccio!!!!! devi prendere quello originale PIAGGIO. Piuttosto che stare senza filtro prendi un filtro originale piaggio e alleggerisci un po' la rete per renderlo più permissivo (io ho fatto così: ho alleggerito un po' la rete in una sezione del filtro) oppure se non vuoi mettere il filtro tradizionale esiste un filtro che si mette sul foro del pozzetto (lo vendono su 2per100, è il filtro lml) ma non l'ho mai provato e non ti so dire come va... lo si usa di solito quando si montano i 28 col soffietto.

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

CronoX
Nuovo Utente

Città: Gargano


17 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 12:52:55  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
ho il filtro originale metallico...come faccio ad alleggerirlo?se faccio il buco devo farlo solo sopra mica anche nella spugna metallica?
Torna all'inizio della Pagina

CronoX
Nuovo Utente

Città: Gargano


17 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 14:23:08  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
ma perchè...ma perchè...mistero...oggi con il 110 e filtro va che è una bellezza...io non la capisco questa vespa..
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 20:34:21  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Io nel filtro aria della mia vnb1 ho fatto così: ho tolto con le tronchesine una piccolo strato di rete più o meno in un quarto del filtro. ATTENZIONE: la maglia della rete è INTRECCIATA quindi è un lavoro non dico chirurgico ma comunque COMPLICATO da fare con molta calma, devi togliere solo uno strato SUPERFICIALE di rete perchè deve essere si più permissivo, ma deve comunque FILTRARE, se fai un lavoro non ben fatto e togli troppa rete rischi che il filtro filtri troppo poco....

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 20:38:38  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Altrimenti, ma non so se su un dr ne valga la pena (quindi ti consiglio di sentire il parere di utenti più esperti) potresti provare a fare l' esoterica modifica "alla tony l." c'è una discussione molto ben fatta e molto dettagliata che mi sembra si chiami "eliminazione vuoti large" anche se su un dr mi sembra eccessiva.....

Una domanda: che marmitta monti????

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

CronoX
Nuovo Utente

Città: Gargano


17 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 13:09:05  Mostra Profilo Invia a CronoX un Messaggio Privato
originale ancora.comunque ora va benissimo la vespa
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 13:26:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

Altrimenti, ma non so se su un dr ne valga la pena (quindi ti consiglio di sentire il parere di utenti più esperti) potresti provare a fare l' esoterica modifica "alla tony l." c'è una discussione molto ben fatta e molto dettagliata che mi sembra si chiami "eliminazione vuoti large" anche se su un dr mi sembra eccessiva.....


C'è la F.A.Q.

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever