perch?? sarebbe da buttare via solo perch? devo tagliare un p? la scocca e mettere qualche rinforzo qu? e l??
E dici poco?!?
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: casarano
22 Messaggi
Inserito il - 03/01/2007 : 14:31:15
va b? dai io la penso diversamente,cmq oggi sono andato a vedere dal vivo il blocco che sta vendendo quel ragazzo, ? una favola. monta cilindro polini 175cc dell'rs 125 carb vhsb 34 pacco lamellare v force da motocross albero mazzucchelli dell'rs 125 accensione a rotore interno malossi derivata da un phantom f12 e tanti altri lavoretti fati al blocco! cmq ha alzato il prezzo di 100? ora chiede 600?,quindi devo aspettare ancora un p? prima di prenderlo,cmq ho chiesto se devo tagliare la scocca e lui mi ha detto che devo solo rialzare l'ammortizzatore e fare una presa d'aria sulla scocca per il carb
cerco pezzi racing per vespa pk gt,carb ,albero ecc
ma si la pk ? fatta apposta per essere tagliatellata.....vai gi? di flessibile e rollbar...senza piet
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 03/01/2007 : 20:49:45
s?! ? questo lo spirito giusto che ci voleva!
n/a
deleted
Prov.: Venezia
Città: Caltana
271 Messaggi
Inserito il - 03/01/2007 : 21:30:19
raga ma ? una pk non avevo fatto attenzione taglia taglia!!!!!! scusate
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 05/01/2007 : 13:45:00
buongiorno a tutti ho cambiato idea ,il blocco nn lo compro +,me lo faccio da solo cos? ho pi? soddisfazione! ora devo comprare i seguenti pezzi cilindro polini 160 per mito carb 34vhsb pompa acqua esterna polini e tutto il resto roba artigianale
buongiorno a tutti ho cambiato idea ,il blocco nn lo compro +,me lo faccio da solo cos? ho pi? soddisfazione! ora devo comprare i seguenti pezzi cilindro polini 160 per mito carb 34vhsb pompa acqua esterna polini e tutto il resto roba artigianale
vuoi un consiglio spassionato? Se il blocco del tuo amico ? fatto bene compra quello....fare un prototipo spendi una barcata di soldi in pezzi di motore (il doppio o forse il triplo di 500 euro), poi devi avere un'esperienza in fatto non da poco...non si pu? dire "ora voglio farlo io che provo pi? soddisfazione", devi trovare una ditta che ti fa barenature, spianature, riporti d'alluminio, pistre d'alluminio per il basamento, albero su misura, accensione apposita....non ti conviene, compra il blocco che ti hanno offerto fai prima....
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 06/01/2007 : 14:21:36
nel mio caso nn ho molti problemi,per le saldature e i riporti e le piastre di alluminio c'? mio zio che mi viene incontro gratis,per la torniture e barenature ecc ho mio cugino che ha un officina con torni e frese a controllo numerico,e per l'assemblaggio ci sono io che s? abbastaza per fare dei lavoretti del genere,cmq per i pezzi il cilindro lo prendo usato,ora sto contrattando con un ragazzo cos? me lo d? per pochi ? circa 150? poi ho gi? l'albero e l'accensione della mito che devo adattare al blocco vespa ,la pompa la compro entro mercoled?,il tempo che mi pagano al lavoro,la sto prndendo nuova della polini a 55?! cmq nn ho fretta a fare sto lavoro,presto metto le foto dei pezzi che sto montando
ti va di culo se trovi un bel cilindro polini 160cc per cagiva sst a liquido, quello lo puoi mettere su con un albero corsa 54, su ebay capitano anche nuovi a poco (entro i 150-200 euro)
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 07/01/2007 : 13:32:03
scusa ma se monto un cilindro polini 160 per cagiva mito nn v? bene?
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 08/01/2007 : 13:12:39
allora? nessuno s? rispondermi? il cilindro 160 della mito v? bene ugualmente? lo chiedo perch? se v? bene lo prendo che l?ho trovato a poco!