anche se non montano il 160 polini, era per farti vedere vespe a liquido. comunque tienici aggiornato, sono, e penso anche altri, curiosi.
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)
n/a
deleted
Prov.: Lecce
Città: casarano
22 Messaggi
Inserito il - 08/01/2007 : 21:59:29
quelle vespe sono da sbavo,cmq o trovoun 160 o 125 della mito,ora sto avendo dei problemi per l'albero,nn sto riuscendo a trovare un albero per vespa corsa 54 con spinotto da 16,oppure avevo pensato di abbassare il cilindro portandolo a corsa 51 come la vespa,solo che ho paura di perdere un p? di prestazioni,voi che dite?
cerco pezzi racing per vespa pk gt,carb ,albero ecc
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 09/01/2007 : 14:45:39
ALLORA SECONDO VOI PERDO PARECCHIO ABBASSANDO IL GT?
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 09/01/2007 : 15:34:14
ops scusate ho sbagliato il cilindro della mito ? corsa 50,6 quindi basta cheprendo un albero con corsa 51 ed ? pi? facile!,dopo aver fatto la piastra metto una guarnizione di 4 decimi
n/a
deleted
Prov.: Pordenone
Città: zoppola
126 Messaggi
Inserito il - 09/01/2007 : 22:35:33
pi? che una guarnizione io lo chiamerei spessore... praticamente lo fai in acciaio o in alluminio dello spessore di 0,4 mm... una lamina quasi...
n/a
deleted
126 Messaggi
Inserito il - 09/01/2007 : 22:40:18
strano comunque... alcuni cilindri per moto 125 sono di solito corsa 54 mm!! se trovassi un cilindro con corsa 54mm potresti adattare questo albero: http://www.zadraengine.it/html/vespa.htm inoltre troveresti anche altri interessanti cose per un prototipo come il tuo
n/a
deleted
22 Messaggi
Inserito il - 10/01/2007 : 14:12:54
si l'avevo gi? visto quell'albero,ma nn lo prendo per via della corsa,cmq sto prendendo la frizione di quella marca!
n/a
deleted
126 Messaggi
Inserito il - 11/01/2007 : 20:33:48
vecchio fai una roba di sto genere: in rettifica ti fai saldare una piastra + alta di 0,4 mm cos? sei a posto!! senza fare spessori e/o guarnizioni!! fai due lavori in uno.