Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
92 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 17:58:32
|
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile montare un accensione hp completa, su un blocco special, e eventualmente dove posso trovarne una. attendo risposte grazie.
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 18:31:55
|
tutto ? possibile, ma devi cambiare anche il volano e quindi l' salbero motore... fa tu |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
92 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 20:42:31
|
pensavo di riconare il volano e montare il piatto bobine hp, ma dove li posso trovare(volano e piatto bobine)? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 21:09:47
|
beh basta andare in un centro piaggio e chiedere l'accensione completa dell'hp, comprensiva di statore, bobine, volano ecc ecc il prezzo che ti sparano ti avviso gi? adesso ? stellare (meno di 150 no) senn? potresti andare a vedere in qualche recupero. in quello in parte a casa mia ho trovato cose interessanti, se vuoi provo a chiedere al magico gigi, che sa sempre tutto 
secondo me la hp ? una buona accensione, cono volano da 20 mm, volano da 1,5 kg, 6 poli.... comunque il top rimane l'accensione della pk 125, volano da 2,2 kg, 6 poli e cono albero da 19mm, cos? non serve cambiare l'albero. sempre con cono da 19mm c'? anche la classica accensione della pk 50, ma con 4 poli e volano sempre da un kilo e mezzo.... vedi te...
comunque, come mi ha insegnato poeta, , anche le puntine fanno molto bene il suo lavoro... la storia di pronzano... ricordi divin poeta??
|
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|