Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quesito
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 quesito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



380 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 18:25:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Che si possano montare tutti i GT per ET3 lo so benissimo..ho consigliato quei 3 per dei semplici motivi:
_l'originale ? il suo..nulla da dire
_il malossi ? un cilindro molto versatile che pu? essere montato e via anche senza cambiare nulla e da un discreto aumento di prestazioni rispetto all originale..ha fasature pi? spinte del polini quindi permette un miglior allungo
_il parmakit non ? ancora uscito..? stato testato in antaprima il lamellare al cilindro con carb 30 e marmitta jolly su una ET3 completamente originale (anche i travasi!)..? risultato molto performante senza nessun lavoro e ha dimostrato di saper tirare la 4a senza 4a corta..per la ETS potrebbe andar bene senza aprire i carter anche l'aspirato al carter (magari il girato con la sua marmitta) con un 24 visto il prezzo di molto inferiore all'M1..anche se sinceramente mi pare uno spreco un cilindro del genere montato su un carter originale.

Gli altri cilindri:
_DR: va come l'originale
_polini doppia-pinasco doppia: sono difficili da mettere bene a punto
_M1: bisogna stravolgere i carter, quindi meglio lasciar perdere

Spero di essermi spiegato..se mi volete son qui

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 17:09:08  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Beh le tue motivazioni possono anche essere condivisibili (in parte), resta il fatto che se uno scrive:

Citazione:
Messaggio inserito da Peccio90

ma non dovevi mettere l'M1???...cmq i cilindri per ETS sono 3: originale, malossi, parmakit



un principiante pu? capire che i cilindri per ETS sono solo 3, l'originale, il Malossi e il Parmakit...che ? proprio quello che hai scritto..quindi cerchiamo nelle risposte di essere chiari e di non dare niente per scontato

Riguardo alle motivazioni sugli altri cilindri posso dirti che l'M1 non richiedere necessariamente di stravolgere i carter: anch'esso ? stao provato anche su carter originali, abbinandolo ad un carb 24 ed alla sua marmitta M6, ottenedno se non erro una potenza superiore ai 15cv..logico che poi con i lavori si pu? senz'altro fare di meglio (ma questo vale anche per tutti gli altri cilindri..)

Ciao



Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 26/11/2006 : 19:21:39  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
concordo con carlo 75


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



380 Messaggi

Inserito il - 27/11/2006 : 19:44:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
OK..capito..mi scuso per il malinteso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever