Autore |
Discussione  |
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 10:55:22
|
amici cosa ne pensate del mio nuovo aquisto per la mia ets???? Cilindro polini in ghisa con 7 travasi,rapporto di compressione 11,4:1 alesaggio 57, 130.cc...
Potenza MAX 12,2HP!!!!!!!!!!!!!!!
|
___ (°_°)
|
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 11:20:42
|
di sicuro non ? l' m1 ma di certo non ? un cilindro tranquillo |
___ (°_°)
|
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2006 : 13:20:46
|
vabb? ? un normale 130 polini, niente di cos? speciale...... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 11:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
vabb? ? un normale 130 polini, niente di cos? speciale......
 |
___ (°_°)
|
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 17:48:05
|
Ricorda che quella potenza la otterrai SOLO se fai tutti i lavori del caso, quindi travasi raccordati, carb da 24 e marmitta Polini ( o altra)..allora forse ai 12 cv ci arrivi.. |
 |
|
carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2006 : 20:33:34
|
....forse...
Comunque ? un ottimo kit, si presta a molteplici elaborazioni, dalle pi? tranquille alle pi? esasperate, ? molto affidabile.
Comunque io ti consiglio di montare tutto su un altro blocco, quello originale non toccarlo. Altrimenti tra qualche anno potresti pentirtene amaramente.
|
 |
 |
|
n/a
deleted
 

Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 14:52:39
|
E' la 130 polini.Un bel cilindro. Quanto l'hai pagato? Io pagai 120 il gt e 60 l'albero rms |
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 19:46:27
|
montarlo originale vuol dire buttarlo, lavoralo che senn? non cammina |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 19:56:16
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
montarlo originale vuol dire buttarlo, lavoralo che senn? non cammina
  
per principe:l'ho pagato 130 euro compreso il suo olio shell sintetico  |
___ (°_°)
|
 |
|
carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 20:19:51
|
Il cilindro lo puoi lasciare cos? com'?, almeno per il momento. Dovresti per? raccordare i ticipatotravasi e montare un albero anticipato. Non finir? mai di ripeterlo... io questi lavori non li farei mai e poi mai su un blocco ets. La vespa la elaborerei (manon rovinandola), ma lascerei intatto il motore originale. Un po' come ho in mente di fare sulla mia pk125s. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|