Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - m1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 m1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 14:33:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si davvero continuate a vivere nel mondo dei sogni, allora vi dico che se il 152 fabrizi fa garantiti i 160 orari, il px 200 che ? 200 arriva a 300 orari.....
per favore.....
E poi gli scooter hanno altri motori, ben diversi da quelli delle vespe....
Poi sto fabrizi, non ho mai conosciuto nessuno che l'avesse mai montato....
per principe: guidala te una vespa a 120 all'ora effettivi, gi? a 100 effettivi non la tieni, a 120 probabilmente riesci ad essere a quota 200 metri....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 15:15:03  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato

___
(°_°)

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Cittā: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 17:46:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano lascia perdere le sfide con i plasticoni... poi con un 80 evolution... conosco molto bene gli scuter... se gareggi contro un originale senza fermi con un carburo da 17,5 e variatore forse gli dai via ma ripeto forse...

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 19:28:18  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato

___
(°_°)

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 19:29:21  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
intendevo derbi moto....

___
(°_°)

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 20:18:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? a variatore in poche parole uno scuter... non gli dai via neanche se vuoi forse con l' M1 ma non penso

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 20:23:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Questa discussione ha raggiunto un livello veramente basso che non fa onore al titolo del topic.

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 20:25:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? giusto avvisarlo ke non scommetta oppure se scommette il libretto perde la sua amata vespa

n/a
deleted

vespa

Prov.: Lecce

192 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 23:22:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stefano,scusa se te lo dico...ma sei proprio un IDIOTA
Come cavolo ti ? passato per la mente che una vespa modificata potesse fottere una Moto modificata???

Ma per voi la meccanica ? davvero un opinione???

Anche se la cilindrata della tua vespa fosse maggiore di molto,guarda,anche un 152 della fabbrizi...LUI TI FUMA ALLA GRANDE!!!

Che quello ha una trasmissione a CATENA E TU A RUOTE DI FRIZIONE...TE LO HANNO MAI DETTO???
Lo sai quanta potenza si perde con le ruote di frizione rispetto alla trasmissione a catena???

Se tiri con quello li,la vespa te la sogni...e pure i soldi.
Ti brucia alla grande...145...se,in allungo scannata a 13,000 rpm!!!
Non oso immagginare la ripresa...

RITIRATI,se ci tieni alla vespa,non fa niente che fai una figura di merda...ma almeno ti tieni soldi e libretto!

L'M1...psu...con un 80 per Gpr...

E cmq se ? vero che gli fa 145 all'ora gli va davvero una merda,dato che originale con la marmitta quella moto prende i 110 effettivi!

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 13:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sopravalutate i plasticoni in genere....

ebbi un SH prima serie con un 80 multitravasi, carburo, marmitta rapporto e masse variatore, non era st? bestia che pensavo, raggiungeva gli 80 ed era certo tra i pi? veloci del mio quartiere, poi ricordo SH con motore 100cc originale Honda sfioravano anche loro gli 80, Aprilia 50 odierni fan pi? rumore che velocit?, in realt? la mia VESPASURF da 130cc UMILIA nel vero e letterale senso della parola qualsiasi cosa di qualsiasi marca, arretrando , ma con onore , solo davanti ai QUARZ 50, che montano il motore del 150cc, quello s? davvero veloce.

Un M1, non saprei, vorrei proprio regalarmelo per Natale, forse con rapporto da 27, con un bel carburo 24 da competizione, ben carburato, una marma un poco pi? performante della solita Siluro, forse scavando bene quei pozzi di travaso, anticipando la spalla dell'albero, lucidando i condotti in modo fluido e lucente, allora forse stando chinati a bordo di quella leggera special migliorta dal 78 al 1982 (68 kg), ripeto forse e solo allora potrebbe spuntare i quasi 120 km/h, il mio attuale 130 Polini sfiora i 110, ma tra 110 e 120 anche se numericamente non sembra, c'? un ABISSO.

pugnodidadi

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 13:45:04  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato

___
(°_°)

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 13:53:20  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
ragazzi (specialmente x principe) non posso senire la parola ritirarmi!!! La mia vespa ? una delle pi? veloci della mia citt? e non mi ritiro...
Avevo pensato di abbinare all' m-1 la proma, mettere come getto un 110 o gi? di li e togliere il filtro,solo x qualche giorno..
carburo sono riuscito a far diventare il 20 pari un 21/24 .....Stasera si corre.........

___
(°_°)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 14:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E mentre tu vai a correre io mi guardo st? M1 su internet, mi piace porcamiseria se mi piace...

Credo gli sacriificher? quel blocco 4m del 1982 di special nuovo nuovo che aspetta nella mia cantina...

Dei trenta che abbiamo ? il migliore.

pugnodidadi

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 17:49:16  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato

___
(°_°)

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 19:07:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
POETA faceva solo 80 xke probabilmente avevi il limitatore di giri sulla centralina...
cmq stefano fai come vuoi noi ti abbiamo avvisato
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever