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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 14:52:00
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secondo voi la mia ets quanto dovrebbe fare col m1, 20pari e proma?xke va ma non quanto vorrei
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:45:48
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fai prima a montare un 50 piuttosto che configurare cos? un cilindro a dir poco eccelso..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 18:31:19
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V? lavorato tutto il banco, l'albero, il foro collettore e sopratutto i travasi, (chiamali travasi quei pozzi senza fine!), carburo minimo 24, stavolta minimo ci vuole quello...
Si tratta di modifiche non tanto facili, niente di disumano certo, ma forse un 130 POLINI sarebbe meglio, quel cilindro difatti spinge forte una ET3, senza dover stravolgere il mondo, certo tra oltre i 100 e i 120 la differenza direi non ? di soli 20 km/h.... per arrivare a velocit? simili bisogna lavorare di fino, ma gi? oltre i 100 stai andando a velocit? proibitive.. |
pugnodidadi |
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 18:54:44
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Il 20 ? troppo piccolo. |
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n/a
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Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 20:14:11
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Con il 20 grippi dopo 10 minuti. Perch? devi far andare la ETS oltre i 120 all'ora?A 120 non freni nemmeno con un miracolo! E poi tutte le modifiche sul blocco motore...Ti prego,non la stravolgere...Quella vespa varr? una fortuna!!! |
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:54:08
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Concordo, prenditi un'altro carter usato e facci quello che vuoi, ma non rovinare irreparabilmente quello originale. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 11:38:00
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E' in vendita la marma della ETS l'ha scovata principe su E-Bay, se non la hai dai retta v? presa a tutti i costi per la tua ETS, non aggiudicarsela sarebbe un grave errore fai come credi e poi....? certo meglio di una Proma. |
pugnodidadi |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 17:19:55
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 17:22:18
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come blocco potrei metterci quello della pk 125?? |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:04:45
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si puoi mettere quello o anche quello di una pk 50
gi? vedo che quella vespa su ebay ? stata venduta sui 1500 euro..... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Prov.: Venezia
Cittā: Jesolo
226 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:23:07
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Mi spiace ma ci aseriusce che la marmitta ET3 vammeglio della Proma significa che non ha mai montato una Proma.
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Massimo vespet3 |
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Prov.: Venezia
Cittā: Jesolo
226 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:24:54
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Per far andare un M1 devi montare almeno un 24.
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Massimo vespet3 |
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n/a
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Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:02:48
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s? ma la marmitta originale dell'ETS vale 20 prome collegate insieme. |
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n/a
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Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 22:39:03
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Stefano...Dammi retta,non rovinare quella vespa!!! Mettere un mostro di cilindro come l'M1...Devi allargare un casino il carter,allargare il condotto di aspirazione che va al carburatore eliminando gli scalini,togliere tutti i pezzi originali per mettere l'aftermarket e per correre di pi?...Per quale motivo?Dire che la tua Vespa fa 130-140??? Sono velocit? possibili,visto che quel cilindro scarica 16.5 cv!!! Hai la minima idea di ci? che farai? -Rovinerai una vespa rarissima -avrai cos? tanta potenza da non riuscire a controllare pi? il tuo mezzo -spese elevatissime tra consumi e manutenzione -costi elevati per i pezzi aftermarket che vuoi montare -a certe velocit? nemmeno un miracolo ti salva se devi fare una frenata d'emergenza (a me ? morto un amico,si ? schiantato contro un ape a 110 all'ora,e aveva una semplice 130 polini)
io consiglio di comprare la marmitta dell'ETS originale e DI NON TOCCARE IL MOTORE A QUELLA RELIQUIA!!! |
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 13:17:22
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beh 130, 140, non ne diciamo grosse, andiamoci cauti a dore ste cose, la ciclistica della vespa non permette di arrivare a velocit? simili, n? il motore in pratica pu? erogare una spinta cos? forte su strada..... Comunque anche sulle marmitte, contiamola giusta, la proma ? 10 a 0 con la siluro... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Lecce
192 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 15:55:33
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Non sono d'accordo.La vespa pu? arrivare a 140. Fanno le gare di accelerazione dove montano i cilindri delle Cagiva Mito e la ciclistica mantiene a certe velocit?,e la potenza ? pure un p? minore. 16.5 Cv sono Tanti!!! E poi vai sul sito della Zirri e vedi che ti dicono,che le loro preparazioni arrivano ad erogare anche 35 CV!!! |
Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!! |
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