Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - elaborare una small o montare 125 primavera???
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

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saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

Città: Ravenna


151 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 22:52:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
scusate per la domanda inutile,bastava leggere la scheda tecnica
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 19:58:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da simone8125

ti do un consiglio, se vuoi una cosa affidabile ess il motore di un primavera o et3 smontalo e cambia cuscinetti, paraoli, controlla la crocera, ingranaggi cambio, le gomme di battuta ingranaggio pedalina, o-ring, il cilindro se è da retificare insomma un crontrollo generale.
Per quanto ti possano dire che sia preso bene non si mai che sorprese ci riserva all interno!!!!



QUOTO AL 1000% FINALMENTE QUALCUNO CHE HA UN PO' DI RIGORE. Fatevi 4 conticelli, vi conviene fare un bel 102 sul blocco originale con campana, carburatore e cazzi vari che comprare un blocco primavera o ET3 (minimo 150-200 euro) e rifarlo (altri 250-300 euro)....
E chi l'ha detto che le elaborazioni corsa corta sono inaffidabili? Si vede proprio che avete ancora il 50 sotto il culo...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 20:00:25  Mostra Profilo
poi aggiungo, fai quel che vuoi, ma comunque il blocco primavera o Et3 è molto più sgamabile, cuffia grossa, molta compressione, carburatore da 19, si sente poi quando ce l'hai su...
E anche con il corsa corta non è che sei insgamabile, basta che becchi quello che ne capisce e alza il portaoggetti legge SHBC 19.19 e sei fregato

ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo


576 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 21:39:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Citazione:
Messaggio inserito da simone8125

ti do un consiglio, se vuoi una cosa affidabile ess il motore di un primavera o et3 smontalo e cambia cuscinetti, paraoli, controlla la crocera, ingranaggi cambio, le gomme di battuta ingranaggio pedalina, o-ring, il cilindro se è da retificare insomma un crontrollo generale.
Per quanto ti possano dire che sia preso bene non si mai che sorprese ci riserva all interno!!!!



QUOTO AL 1000% FINALMENTE QUALCUNO CHE HA UN PO' DI RIGORE. Fatevi 4 conticelli, vi conviene fare un bel 102 sul blocco originale con campana, carburatore e cazzi vari che comprare un blocco primavera o ET3 (minimo 150-200 euro) e rifarlo (altri 250-300 euro)....
E chi l'ha detto che le elaborazioni corsa corta sono inaffidabili? Si vede proprio che avete ancora il 50 sotto il culo...



sinceramente non concordo....
un corsalunga come rapporto qualità/prestazioni non si può paragonare a un corsacorta.... dai...

quello che è bello
col tempo diventa gioiello
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saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

Città: Ravenna


151 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 21:44:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
ragazzi ormai ho preso un et3!!!
Adesso lo metto a posto,ma secondo me con una siluro non farò tanto più rumore che un 50ino intamarrato duro!
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franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento


145 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 00:19:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
ragazzi...diciamo che fare il meno rumore possibile è una buona cosa...però se becchi il basta**** che ti controlla la compressione, come hanno fatto con me quando avevo la special, non cambia assolutamente niente

Entra a spinta nella vita!
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saborra
Utente Medio

Padre Mosconi

Città: Ravenna


151 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 23:29:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di saborra
cosa ci devo fare con tutti sti fili del blocco et3????
Voglio dire...visto che è ad accensione elettronica,come devo fare per metterla a puntine semplicemente?
Il blocco lo devo montare sulla vespina 50.
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vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 19:53:17  Mostra Profilo
metti su l'accensione del motore 50

l'unica cosa da azzeccare è l'anticipo, in quanto i due statori hanno riferimenti diversi (quello del 50 non ce l'ha proprio.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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