Qualche dubbio in verità lo suscita anche a me. Cmq ne deduco che hai intenzione di aumentare la fasatura di scarico, perchè con le fasi originali sarebbe davvero corta. Non mi riferisco tanto all'ultima marcia quanto alla prima e alla seconda: io come sai sono un sostenitore delle rapportature corte e sul 132 ho la 22/63, ma devo ammettere che prima e seconda un pò più lunghe sarebbero più adeguate..se poi consideriamo che l'M1 configurato come hai in mente sarà presumibilmente più potente del Malossi, qualcosa non mi torna...
P.s. quando hai un attimo vai su vespahp e dimmmi che te ne pare della configurazione "ipotetica" che ho proposto
Sì ho visto.... ma non avevo tempo e ora sto usando il portatile con la batteria... (20 minuti di autonomia compresa accensione..) Hai visto il mio pk?
Forse monterò la 27/69 solamente per motivi economici, la 24/72 dovrei comprarla... A me piacerebbe una vespa come quella del Quattro guidata da furlotti..... con una espansione studiata ad hoc come quella...