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Discussione  |
Carlo75
Moderatore
  

662 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:16:43
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Risposta contemporanea..ma il concetto è quello . Ora dovresti avre le idee più chiare..decidi
Ciao |
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Carlo83
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:34:29
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Ah beh, se deve aprire il carter allora montare i 21/76 è d'obbligo....
E ci sta bene anche il raccordo dei travasi, così viene fuori una piccola bomba.... un piccolo M1 |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
88 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 20:41:47
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Quindi non devo montare i 18/67 come mi dicevate all'inizio del thread... ma devo trovare una campana 21/76 giusto? speriamo che la trovo su ebay. |
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vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 14:01:57
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volendo puoi montare i 18/67 che sono un po' più corti della 21DD, oppure puoi montare la 24/72 magari col pignone da 23 della DRT.....più o meno ottieni la stessa rapportatura |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
88 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 14:11:59
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Allora ragazzi questa notte ho riflettuto e ho pensato che se devo fare una cosa la devo fare bene, cosi non ci penso più. Allora stamattina mi sono svegliato e sono andato a comprare i prigionieri corsa corta e la cuffia della 50 normale.
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
Allora ditemi se con questa cuffia e con questi prigionieri posso montare il 102cc DR.
Allora la mia configurazione dovrebbe essere questa:
GT 102cc DR Campana 22/63 denti elicoidali + Serie 4 dischi frizione polini + Molle Frizione 125 primavera Carburatore dell'orto SHBH 19 + Collettore + filtro polini Getto Max 82 Marmitta Espansione silenziata Polini Kit Estrattore Frizione e campana Cuscinetti e paraoli Nuovi
Che ne dite?
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Modificato da - IronMik3 in data 29/12/2006 14:21:25 |
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slash
Utente Medio
 

Prov.: Venezia
Città: Caltana
213 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 17:22:35
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direi ke la configurazione va bene... ma non puoi mettere il 102 polini? |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:04:37
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Se apri i carter e sai raccordare i travasi metti il poloni.M se non vuoi toccare con la lima o dremel il bolocco va bene anche il DR |
vespa,100% pura leggenda |
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
88 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:21:48
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Non sò raccordare il polini e siccome non vorrei grippare appena lo monto preferisco il DR al polini che mi dà qualche affidabilità in più. Quindi la cuffia e i prigionieri vanno bene giusto? I rapporti sono quelli giusti? :D |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 18:47:46
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La cuffia e i prigionieri sono buoni.Anche la rapportatura è giusta |
vespa,100% pura leggenda |
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
88 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 19:44:36
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Perfetto |
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Carlo75
Moderatore
  

662 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 20:19:31
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Per me tutto ok..vedrai che ti verrà fuori un bel motorello |
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Carlo83
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
424 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 20:35:58
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Citazione: Messaggio inserito da IronMik3
Non sò raccordare il polini e siccome non vorrei grippare appena lo monto preferisco il DR al polini che mi dà qualche affidabilità in più. Quindi la cuffia e i prigionieri vanno bene giusto? I rapporti sono quelli giusti? :D
non ti preoccupare che i polini sono molto affidabili! Quindi se è solo per il discorso affidabilità prendi pure il polini, magari il 112....
Ti consiglio comunque di raccordare, non è difficile, se è la prima volta basta procedere con CALMA fermandosi spesso e volentieri per controllare che non si stia per bucare il carter... una volta presa la mano vedrai che è un gioco da ragazzi!
PEr fare un bel lavoro è importante usare un dremel, non importa che sia originale o una copia da 20 euro... Io mi trovo benissimo con le tele, con quelle più piccole faccio gli angoli più stretti, il resto con le tele di diametro più grosso. Per fare a scrossatura meglio usare una fresetta, ma se ti scappa si rischia di fare danni, con le tele sei più sicuro. |
Ciao
Carlo
------------------- http://www.vespahp.eu |
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
88 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 13:49:53
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Allora un paio di domande.... E' possibile montare il 112 polini senza raccordare? Dovrebbe cmq dare qualcosa in più il 112 senza raccordare rispetto al 102DR? Quanto costa il 112 polini? Una volta montato il motore... come devo farla la miscela? 2-3-4%? e come devo fare il rodaggio... e per quanto tempo. Che candela uso?? normale, platino, iridio, dato che qualcuno di voi ha il 102 o 112...mi potrebbe dare il modello preciso di candela?
Scusate tutte queste domande...e vi ringrazio in anticipo a tutti. |
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vespa 125 et3
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:13:28
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Se metti il 112 devi per forza raccordare senno le prestazione saranno schifose.
Non so che rende di più tra il 102 DR e il polini 112 non raccordato
Miscela sempre al 2
Candela quella che avevi prima(se era giusta per il vecchio cilindro va bene anche con questo)
Per il rodaggio ci sono diverse teorie(cerca "teoria del rodaggio":ci sono molte teorie.Segui la piu sensata secondo te. |
vespa,100% pura leggenda |
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino
88 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 14:40:53
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Anche il 102 polini se non raccordato rende da schifo?? |
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