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Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

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vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 21:32:32  Mostra Profilo
Devi togliere un bel po di roba.Innanzitutto apri i carter,smonti la frizione,togli la molla della messa in moto e i relativi ingranaggi,togli il seeger e con il martrllo batti la campana che esce dal lato frizione

vespa,100% pura leggenda
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 14:08:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
devo togliere anche tutti e 4 i rapporti?
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 16:50:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
Ragà.. scusatemi.. oltre a raccordare i travasi.. devo raccordare anche il collettore per il 24..alla valvola, visto che il foro del collettore è piu piccolo di quello del carter??
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Carlo83
Utente Medio

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza


424 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 19:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Eh, diciamo che raccordare per bene il collettore ci vuole un po' di fantasia...
L'HP ha un foro di aspirazione moooolto particolare, ma è fattibile.
Io alla fine (col collettore lamellare) ho fatto una forma di questo tipo:



Il colettore non lamellare però è diverso, segue il classico disegno dei vecchi collettori.
Il mio consiglio è di perderci un po' di tempo e raccordarlo epr benino, visto che la differenza tra il foro del collettore e quello del carter si sente ancora meglio la raccordatura

Occhio a non forare però

Ciao

Carlo



-------------------
http://www.vespahp.eu

Modificato da - Carlo83 in data 16/04/2007 19:06:55
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:06:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
Ok.. ho smontato anche la campana.. ora cosa uso per lavare per bene i carter??? Posso usare il fulcron.... poi lo sciacquo.. e lo asciugo con il compressore???
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vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:31:16  Mostra Profilo
Anche con la benzina va bene

vespa,100% pura leggenda
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:48:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
quindi o benzina... o fulcron, sciacquo con acqua e asciugo con compressore e lubrifico i cuscinetti.
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vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 22:19:37  Mostra Profilo
che cos'è il fulcron?Comunque pulisci con benzina senza risciacquare con acqua

vespa,100% pura leggenda
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 22:43:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
Il fulcron è un potente sgrassante... cioè alla fine se io sgrasso il tutto, poi risciacquo e asciugo immediatamente con il compressore che succede?
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 22:37:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
ciao ragazzi.. mi accingo a chiudere il blocco.. allora ho un grosso problema, mi rimangono lenti i 4 ingranaggi delle marce.. ovvero c'è gioco tra un ingranaggio e l'altro eppure la crociera l'ho fatta entrare tutta.. anzi.. se batto con il martello di gomma dalla parte dei 4 ingranaggi..per ridurre il gioco.. mi esce il cuscinetto dall'altra parte. Come devo fare?? vi prego aiutatemi.
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Nicola Soffiato
Utente Normale

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio


66 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 19:37:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da thor83



Carburo 19/19 dell'Orto = 80 euro



prendilo usato che non ci sono troppi problemi anche se è stato usato tanto...
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 21:08:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
mi sà che arrivi un pò in ritardo.. ho già il 24PHBL come carburo :), volevo solo sapere se gli ingranaggi delle marce devono avere un pò di gioco...
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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 11:46:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
scusate i 4 ingranaggi vanno montati con le scritte rivolte verso di mè giusto??
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vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara


1143 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 21:09:27  Mostra Profilo
che io sappia vanno con lo stemma piaggio rivolto verso la ruota

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IronMik3
Utente Normale

Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino


88 Messaggi

Inserito il - 19/04/2007 : 23:52:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IronMik3
ok.. grazie... li avevo montati nel verso sbagliato... menomale che me lo hai detto che sennò domani chiudevo il blocco con i rapporti messi male.
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