No mi sa che è come l'ape. I primi modelli di ape elestart hanno proprio il pulsantino per il motorino di avviamento a sinistra come quello della foto sopra. Evidentemente montava lo stesso blocchetto della pk50 s elestart. I blocchetti con il pulsante a destra sono dei modelli successivi alla XL (N, V, HP).
allora adesso mi trovo davanti ad un altro problema!! mi avete fornito l'impianto elettrico del pk50s dell'84 .....ma per caso nn avete anche quello del pk50 s elestart. il problema è che l'interruttore che ho comprato(quello della foto nei messag. precedenti) ha i fili tagliati (e nn lunghi che arrivano fino allo scudo davanti) .e questi fili sono di colore diverso da quelli del mio pk(pk50 s dell'84) e da quelli del'impianto elettrico che mi ha trovato naz.non capendoci una mazza...se ho difronte anche l'impianto elettrico dell'elestart potrei riuscire a far qualcosa .
p.s ho prolungato i fili tagliati e non so propio dove vadano attaccati davanti dove cè la morsettiera dei fili! grazie