| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 09:11:39
|
Nutro perplessità sul motore, secondo me una 50N del 1967 dovrebbe avere quello con volano di diametro grande, la serie motore è comunque V5A1M ma il copriventola e la cuffia in plastica nera devono corrispondere al modello L e prime serie R, però considerata l'alluvione del 66 quell'esemplare potrebbe aver avuto delle correzioni dalla casa madre....
Ora hai la fiancatina ma fai delle foto al motore, inoltre fotografa la scatola elettrica aperta, senza il coperchietto, si trova dietro la pedivella, ed i cavi sotto al motore, poi ti spiego..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 09:14:21
|
| Foto dei cavi sotto alò motore, foto dello stemma sullo scudo ravvicinata, foto scatolina BT con coperchio tolto, quel motore mi puzza di prima serie ripeto, foto del volano inoltre e della cuffia cilindro.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio
 
Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 19:41:13
|
| da ciò che è risultato dalle mie ricerche è del 67 però non so se allungata o no.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 09:52:08
|
| Se hai il logo piaggio esagonale su base scocca sagoma esagonale è allungata, se sportello tipo special, unificata, se sportello piccolo normale, ora guardo le foto che hai inviato, a naso ti dico se è una corta o una allungata.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 09:56:53
|
| Al 90% è allungata, la corta ha una sagoma del bordino della fiancata post sx diverso, fai una foto del logo al centro sullo scudo anteriore da vicino a 3/4 e non frontale, oppure staccalo e fammi vedere la base del telaio, se è quadra allora è una "corta", inoltre se è allungata di sicuro non monta il motore a volano piccolo... |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 10:03:19
|
La 50 N è :
corta a sportello piccolo fine 1965 e primi mesi 66 unificata a sportello grande 1966 allungata a sportello grande 1967-68
|
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|