Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vespa 50N terza parte
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vespa 50N terza parte
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 09:11:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Nutro perplessità sul motore, secondo me una 50N del 1967 dovrebbe avere quello con volano di diametro grande, la serie motore è comunque V5A1M ma il copriventola e la cuffia in plastica nera devono corrispondere al modello L e prime serie R, però considerata l'alluvione del 66 quell'esemplare potrebbe aver avuto delle correzioni dalla casa madre....

Ora hai la fiancatina ma fai delle foto al motore, inoltre fotografa la scatola elettrica aperta, senza il coperchietto, si trova dietro la pedivella, ed i cavi sotto al motore, poi ti spiego.....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 09:14:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Foto dei cavi sotto alò motore, foto dello stemma sullo scudo ravvicinata, foto scatolina BT con coperchio tolto, quel motore mi puzza di prima serie ripeto, foto del volano inoltre e della cuffia cilindro....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola


349 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 19:33:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
ho inserito i dati della mia vespa qu questo sito

http://www.vesparesources.com/index.php?module=PostWrap&page=form

vespa 50n allungata.

Io vorrei avere una vespa 50, ma la piu piccola:
qual'è la piu piccina?

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 19:41:13  Mostra Profilo
da ciò che è risultato dalle mie ricerche è del 67 però non so se allungata o no....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 09:52:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Se hai il logo piaggio esagonale su base scocca sagoma esagonale è allungata, se sportello tipo special, unificata, se sportello piccolo normale, ora guardo le foto che hai inviato, a naso ti dico se è una corta o una allungata....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 09:56:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Al 90% è allungata, la corta ha una sagoma del bordino della fiancata post sx diverso, fai una foto del logo al centro sullo scudo anteriore da vicino a 3/4 e non frontale, oppure staccalo e fammi vedere la base del telaio, se è quadra allora è una "corta", inoltre se è allungata di sicuro non monta il motore a volano piccolo...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 10:03:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La 50 N è :

corta a sportello piccolo fine 1965 e primi mesi 66
unificata a sportello grande 1966
allungata a sportello grande 1967-68


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |