| Autore |
Discussione  |
|
|
orzobimbo
Nuovo Utente
Prov.: Udine
7 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:18:18
|
Ciao, sulla mia ET3 devo rimettere a posto tutto il sistema contakm.Ho tutti i pezzi, nessun problema di rilievo tranne un dubbio..... Vi chiedo, l'ingranaggio rosso che si sistema a livello ruota, quello che poi si collega al filo ecc ecc va ingrassato?Si , no quanto? Non essendoci mai stato (da quando l'ho comprata io) non so se va ingrassato prima di montarlo o no... Se avete altri consigli relativi a questa fase....grazie!
Ciao!
|
con Vespa ti brillano gli occhi...prima seconda e via....va solo a batteria... |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:37:25
|
| ciao, se non ci fosse stato l'ingranaggio non avrebbe mai potuto funzionare il contakm. Comunque sbattici su chili di grasso, anzi prima di metterlo dentro puccialo interamente nel grasso, non avere pietà, quegli ingranaggi sono bastardi....e se non si lubrificano si grippano subito! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 19:39:28
|
Normalmente, nel mozzo un po di grasso dovrebbe esserci. Puoi fare una cosa, monta prima l'ingranaggio e poi riempi per bene il mozzo con del normale grasso. |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 12:52:51
|
Grasso bianco al litio, xchè?
Perche è originale così. |
pugnodidadi |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 22:17:08
|
| Va bene anche del grasso normale. |
 |
|
| |
Discussione  |
|