Salve a tutti. Vorrei limitare il numero delle persone che mi possono fregare il vespone. Ho letto che c'è la possibilità di autocostruirsi un blocco per la ruota a forma di T con un buco per il lucchetto dall'altra parte. Nel vecchio forum ho anche trovato una foto, ma non riesco proprio a capire se e come possa essere usato su un Px. Mi ero fatto l'idea che si dovesse passare tra cerchione e tamburo anteriore in modo che andasse ad incastrarsi tra forcella e ammortizzatore, solo che nella mia tra cerchione e tamburo ci sono un paio di millimetri!! Non ci passa nulla lì in mezzo! Sono io che non ho capito come si monta o è la vespa che è sbagliata?