grazie per i complimenti: la mia vespa sta arrosendo. ma non è tutto oro ciò che luccica. guardate il nuovo topic sulla mia vespa con le foto pedana. se rilevate qualcosa che debbo sapere fatemene nota.
i bulloni FIAT non sono gli originali, ma vanno comunque bene sono d'epoca, inoltre i dadi di accoppiamento del semicerchio che hai sono da chiave n° 13, gli originali sono da chiave 11 particolari per il modello 50 fino al 1972, le foto non dicono la verità sullo stato della tua vespa, ma da quanto leggo e vedo è in ottime mani, ne uscirai vittorioso, ci vorrà del tempo e un aiutino, ma stà prendendo forma, e se la guardi bene....