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vespa_90
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Inserito il - 09/05/2006 : 20:51:24
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Ciao sicuro che quella vite sia originale? perchè mi sembra (con quel cappuccio di plastica) quella dei carburatori delle pk, però se il filetto è uguale dovrebbe andare bene. Di solito è svitata di circa un giro da fine corsa. Semmai se è regolata male il minimo non lo tiene regolarmente. La candela dalle foto sembra di quelle marchiate "piaggio"?!? o sbaglio? No ora non vogliof are cattiva pubblicità a nessuno però se ti pigli una o due NGK B6HS vai più sul sicuro, ci è capitato che durante un giro con le vespe a carnevale in paese la vespa del presidente ha tirato degli scoppi paurosi e non è più ripartita. Siamo diventati pazzi, abbiamo riallineato le puntine, alla fine era la candela. LA candela era come quella della foto con quel marchio, non vorrei dire altro.... Poi ricorda che la candela deve avere la giusta gradazione, sennò la vespa funziona male. QUindi compra la NGK con la gradazione di sopra e prova..... E regola la vite svitata di un giro..... poi ci fai sapere ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
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trabucchi
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poeta
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Inserito il - 10/05/2006 : 13:19:30
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Quella vite se la avviti tutta riduci l'aria e imbratti, va svitata per tre mezzi giri da tutto avvitato, la fermi con dello smalto per unghie se si svita, ma il carburatore è ben serrato?
A giudicare dal pozzetto della foto se il buon giorno si vede dal mattino per quella vespa è notte fonda.... |
pugnodidadi |
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trabucchi
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vespa_90
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Inserito il - 10/05/2006 : 14:17:31
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PRobabilmente è la guarnizione della vaschetta vecchia....anche a me capitava col 16.16 poi ho messo quella in metallo del 16.10 e ora non ha più colato una goccia. |
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trabucchi
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vespa_90
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Inserito il - 11/05/2006 : 13:30:37
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che foglio di metallo? Io doco che devi togliere la vaschetta sotto, vedrai che ha un bordino in gomma, devi cambiare quello.....al 99% è quello.... |
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poeta
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Inserito il - 11/05/2006 : 15:06:54
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Il foglio di metallo vicino allo ionizzatore cosmico serve a catalizzare le particelle di luce UVA che sparate tramite la vite C sul catodo B aiutano la combustione del metaesabicarburo contenuto ad alte pressioni nel serbatoio della sezione 5...
Elementare Watson....
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pugnodidadi |
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trabucchi
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trabucchi
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trabucchi
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poeta
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Inserito il - 12/05/2006 : 15:30:57
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Potrebbe essere, quella vespa è grave, ma se ti preoccupi per lei siamo qui per tutto l'aiuto di cui necessiti, siamo qui per questo.
Salvare una vespa, ogni vespa è il primo dovere di un vespista....
Cacciatori di vespe. |
pugnodidadi |
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trabucchi
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Inserito il - 12/05/2006 : 15:40:00
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grazie poeta. ho verificato con una carta assorbenta (anche detta igienica) e il fondo del serbatoio non perde. questo vuol dire che sarà certamnte il carburo. oggi pomeriggio ... cioè fra poco lo smonto!
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trabucchi
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Inserito il - 13/05/2006 : 13:19:55
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con la nuova candela la vespa parte al primo colpo e non ha bisogno di aria tirata! wowo. secondo me all inizio non andava perche si doveva spurgare un poco :) ora m'ammanca solo sapere dove mettere sto filo del takimetro!
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vespa_90
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Inserito il - 13/05/2006 : 13:28:18
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ciao, allora a questo punto però verifica che: la candela sia una NGK B6HS, metti a bagno il carburo completamente smontato per qualche giorno. Guarda il getto max, quello che si trova al centro nella vaschetta e mettilo da 54 (nel caso lo vai a comprare nelle officine di motorini costa qualche euro). Prendi anche le guarnizioni del carburo e cambia quella della vaschetta (va modellata ed è già della lunghezza giusta. Rimonta poi il tutto dopo avere lavato bene il carburo e asciugato con aria compressa. Svita la vite laterale da fondo corsa di un giro. Verifica che nel serbatorio non ci siano schifezze (che possono subito intasare il carburatore facendo andare la vespa solo con l'aria). Cambia nel caso benzina con una nuova e olio al 2% (in 5 euro metti 100ml di olio). Metti in moto fai un giretto e ci fai sapere ciao |
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