Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Prepariamo il piede di porco?!?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Prepariamo il piede di porco?!?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 12:48:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Poco importa....

e poi del Natale ho sempre avuta una pessima consiiderazione, io son di quella gente che ama la....

PRIMAVERA!

Un caciatore che stana, strappa, morde, dei regali non sò che farmene, amo la sfida più ardua, il restauro impossibile, quelle vespe lucenti son per me solo "lavori fatti da altri", certo quella Sprint conservata è roba da svenimento, ma...

Amo le vespe oramai spacciate, irrecuperabili, amo pennsare che torneranno nelel mie mani nuove ed originali, per come nessuno, nessuno potrebbe....

Qualcuno ha detto: "gli ultimi saranno i primi!"

Io dal canto mio dico: "la vespa peggiore sarà la più bella!"

Che BABBO NATALE porti pure quelle vespe bellissime a qualche figlio di papà, io accendo il mio frullino e taglio una pedana marcia, mescolo 6 parti di nitro e 4 di diluente, lucido una leva, quella è per me....

UNA VESPA!

Chiamatela pure....

LA VESPA!

UOMINI AZZURRI, altro che BABBI NATALE!

scorgo un frullatore in fondo al tuo garage!!.....

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 14:03:17  Mostra Profilo
Ecco infatti che ci fa quel frullatore nel garage???vogliamo spegazioni poeta!vedo con molto piacere anche una 500 L identica alla mia

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:48:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Quello non è il mio garage, magari!

Certo lo avrei riempito di VESPE!

Dico avete veduto di tutto, ma...

quello son io perbacco!

Eppure sono in primo piano alto circa 2 mt con quelle mani enormi, possibile che non mi vediate?

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 12:49:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Credavate forse che GLI UOMINI AZZURRI fossero angioletti con le ali dalla paffute guance rosse?

Hanno in realtà grandi mani di morsa e un...

CUOR DI VESPA!

pugnodidadi

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 13:12:55  Mostra Profilo
certo io vengo da un mondo strano un mondo che non capisce la quantità ma la qualità...un mondo dove le cose si chiamano col loro nome e non come cose...un mondo dove tutto ha un nome è un mondo vivo...quando nel mondo spariscono i nomi spariscono anche gli oggetti...un mondo antico e moderno dove resistono nomi come aguardiente, amaranto, corbezzolo, parole che hanno il sapore di vecchie scatole di latta...un mondo dove tutto ha un nome...nel vedere quelle foto ho sentito uno scontro...uno scontro dentro...quel ragazzo ha così tante vespe ma nessuna è sua anzi nessuna è una vespa...perchè non hanno un nome...e non hanno una storia...

Principessa si addormenta sotto il suo telo...per natale avrà una cura all'impianto elettrico e cera calda per la sua pelle...lei non è un oggetto lei è solo lei...come tutto nel mio mondo non è uguale a nessun altra..

Vespa...ti punge al cuore

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 14:09:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
QUI SI PARLA DI VESPA!!!!!

Qui su quest'isola sperduta nel WEB, un culto si valorizza, si onora, con fatti e parole, con la giusta dose di amore e premura!

Un'anima daremo a questa lamiera consunta!

Questo è il vero senso di una Vespa!

POETA la mia firma e poesia le vostre parole!

pugnodidadi

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 20:53:40  Mostra Profilo
certo che ti vedo.. e sei anche bellissimo....

....MA NON MI INTERESSI!!!

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 21:28:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
MITTICO!!!

We, ad Agosto quasi quasi ti vengo a trovare con babbo... e per il forum ricco servizio di foto

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 12:16:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
qui ci vuole la foto mentre Poeta è a imprecare contro un telaio rugginoso..SENZA SOTTOTITOLI!

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 13:29:53  Mostra Profilo
io ho visto settimana scorsa quel paradiso del link della prima pagina, cazz sono rimasto shoccato....giuro che un giorno anche io avrò qualcosa del genere, o almeno lo spero....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

ramones

Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)

392 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 18:35:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo
pugno... ma sai che riesci persino a fare tenerezza?? non dico per prendere in giro, tu lo sai... dietro quel sorriso trattenuto si cela un bambino che il giorno di natale si sveglia presto e scopre che babbo natale gli ha portato proprio il regalo che desiderava tanto, dietro quel sorriso si cela fatica, rinuncia, soldi e......... INFINITA FELICITA', eppure.... non stai ridendo, non salti di gioia, urli perchè il tuo lavoro è terminato.... perchè?
perchè a che servirebbe?? la felicità non è da esprimere, la felicità ce l'hai semplicemente in quella vespa! o come diresti tu in un pugno di dadi!

FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!!

....sognando l'heineken jammin' festival....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 11:14:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ci ho capito poco....

ma quoto incodizionatamente tutto ciò che solca un poco l'anima, tutte le frasi e le parole che sfondano quella linea sottile del banale, sono parole dette certo con voce bassa ma profonda, una voce che viene dall'anima,

io la chiamo poesia....

GRAZIE Anonimo Vespaiolo!

pugnodidadi

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 14:55:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
giuro poeta la prima cosa che ho notato sei stato prorio tu! poi il telaio ed infine quel frullatore,ma fortunatamente nnè il tuo garage quello...

la foto l'ho anche salvata,e l'ho rinominata: l'uomo che ama la Vespa!

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 13:41:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
ragazzi......devo ricredermi.....
caro poeta fai riflettere....

ma poi ha ragione anke peo....posso avere i miliardie comprarmi le vespe....ma caxxo me ne faccio????

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:52:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Certo il "riflettere"...

Quell'esercizio banale che la mente umana ha la facoltà di elaborare con intuizione semplice e naturale...

La riflessione ci vorrebbe prima di ogni singola parola, di ogni minimo gesto, che le parole san essere fendenti affilati se usate senza freno, ma se rifletti ecco che un rifiuto diventa offerta, un insulto un fiore senza spine, una salita meno affannosa, il mondo nemmeno ricorderebbe la sua scelleratezza se solo ci fermassimo un attimo a ....

riflettere.

E poi, se riflettevo meglio, forse quel paraolio non lo montavo al contrario e non mi toccava di riaprire tutto il motore!

PORCAMISERIACCIABOIA!

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |