Autore |
Discussione  |
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 22:53:57
|
CIAO RAGAZZI! una piccola curiosità, ma credo sia interessante vorrei sapere un pò dei vostri pareri... quanto paghereste questo specialino (v5A2 del 70)? funzionante e libretto ok
Immagine:
 35,8 KB
Immagine:
 47,34 KB
Immagine:
 34,58 KB
Immagine:
 54,32 KB
|
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
Modificato da - gingio in Data 20/12/2006 22:54:35
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 08:57:38
|
Mai meno di 500 mai più di 800, difatti và comunque restaurata.
la pedivella della PK fondila e facci un fermacarte!
Quella non è una Special 3M, bensì...
LA SPECIAL!!!!
prima serie. |
pugnodidadi |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 08:59:05
|
La valutazione è variabile, dipende se consideriamo il valore reale del mezzo penso che sia attorno ai 300-400€ considera che dovrebbe essere restaurata perché si vedono dei segni di ruggine, se poi vuoi arricchirti può valere anche 1000-1500€, però in questo caso devi trovare qualcuno che se la compera!
Altra cosa importante, il periodo dell'anno in cui si compera, in autunno-inverno il prezzo è piu basso, in primavera-estate i prezzi salgono! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
calabrone74
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 11:23:48
|
e pensare che ce nè una sotta casa di mio babbo da anni sotto l'acqua ed il tipo la sta' facendo marcire 
glila avro' chiesta 200 volte se me la dava, ma niente mi rispondeva sempre alla solita maniera...... "si vai te la do', la voleva restaurare ma non ho mai tempo...." ma poi nada, la promessa moriva dove era nata!!!
ogni volta che vado a trovare mio babbo, la vedo li appoggiayta da una parte sempre peggio...poverina!!
lo so' non centra nulla con questo post, ma mi era venuta in mente xkè la vespa è uguale spiccicata a quella della foto, unica differenza è gialla positano!!
va bè scusate l'intrusione  |
 |
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 11:53:05
|
qualcuno tempo fà dopo aver visto una foto su vespatecnica aveva chiesto se i 4 buchi dietro erano originali... ora ho scoperto che lo sono, infatti intorno a quei buchetti si vede il mitico giallo cromo... qualcuno mi sà dire a cosa servivano? per frysky: non mi voglio arricchire la voglio solo portare a casa
|
Modificato da - gingio in data 21/12/2006 12:18:42 |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 12:25:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gingio
per frysky: non mi voglio arricchire la voglio solo portare a casa
Pensavo volessi venderla, arricchire chi le vende era sottinteso!Ci sono persone che per vespe con ruggine passante ed abbondante, senza documenti e targa vogliono anche 1000€, era riferito a questi che non sono venditori, ma speculatori ed avvoltoi |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 13:49:54
|
Bel vespino!penso 600 euro le valga tutte!basti pensare che la mia con documenti rifatti,funzionante ma da restaurare,mi ha fregato 600 euro,che se ci penso ora mi viene il nervoso...solo che alla passione non c'è prezzo e poi l'euforia appena vista! |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 14:44:42
|
Un sogno troppo grande per chiamarlo SMALL!!!
sapete bene come la penso....
Quoto tutto e tutti incodizionatamente! |
pugnodidadi |
 |
|
gingio
Utente Medio

198 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 19:11:43
|
vado a trattare e la farò mia sarà così stufa di avere quella vernice addosso un giorno sarà avrà il colore che sotto la luna risplende come pochi... il suo colore sarebbe giallo cromo ma sarà orgogliosa di indossare il fantastico chiaro di luna |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 21:50:06
|
Dalle foto è un bel "conservato", per 500 euro la prenderei. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 22:04:59
|
gingio scrisse...
Citazione: qualcuno tempo fà dopo aver visto una foto su vespatecnica aveva chiesto se i 4 buchi dietro erano originali... ora ho scoperto che lo sono, infatti intorno a quei buchetti si vede il mitico giallo cromo...
ma allora si parlava di V5B3T, e per quei buchi si poteva parlare di originalita' solo con riferimento alla fantasia del perforatore.
qui si parla di V5A2. li i buchi c'erano, e servivano a tappare fori di un telaio standard utilizzato anche per modelli targati.
cmq bella quella vespa. e bravo chi la curera'. |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 22:08:06
|
non più di 400-450neuri |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 11:22:25
|
A Roma per una vespetta come quella son capaci di sfidarsi a duello sotto a Castel S'Angelo...
DAVVERO. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 14:07:14
|
non più di 350-400 euro con libretto..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 15:07:47
|
450 euro.....secchi |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 15:13:12
|
max 500 con libretto e funzionante.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Discussione  |
|