Autore |
Discussione  |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 13:25:25
|
Salve! Volevo chiedere,ma dov'è possibile trovare Vespatecnica?..l'ha visto la mia ragazza in qualche vetrina ma non si ricorda dove..li mortacci sua..al prezzo di 73€...
|
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 13:29:10
|
vuoi un consiglio spassionato?? Non prenderlo...è fatto male, vago, ha una valanga di errori, le vespe o sono conservate o restaurate male....per quel prezzo poi....io ce l'ho perchè me l'hanno regalato....lascia stare |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 15:14:12
|
E' ottimo, certo qualche piccolo errore o/e dimenticanza, ma è il meglio che c'è in circolazione, a mio dire....un punto di riferimento, vero che poi al meglio non c'è mai fine, ma da qualche parte bisognava cominciare, ecco inizia da lì che non sbagli! |
pugnodidadi |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:20:41
|
io l'ho trovato in un centro ricambi piaggio, mi è stato ordinato... quoto sia poeta che vespa90... è un ottimo punto di riferimento, ma ci sono anche parecchi errori, diciamo non prendere per oro colato tutto quello che ci trovi comunque è utilissimo l'ho pagato 55 euri |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:51:13
|
si |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:54:47
|
tu quali volumi hai trovato ?? |
 |
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2006 : 09:59:53
|
Discussione chiusa, argomento trattato che viola le leggi del copyright
Messaggi fuori legge cancellati! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
Discussione  |
|