Autore |
Discussione  |
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:43:36
|
http://www.signor_censore.com/MDForum-viewtopic-t-36316.htm
Copiate incollate e sostituite signor_censore con vespa on line (con le tre parole attaccate).
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in Data 14/12/2006 19:08:04
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:52:22
|
andiam andiam andiamo a fregar...! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 19:26:22
|
orcoddue.....
ho sbavato sulla tastiera ma chi e'? corradino jr? |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 21:10:52
|
Gli manca solo la vespa 400 a questo!!!!ha pure la vespa con cambio a bacchetta |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 21:18:16
|
Mi sbagliavo!ho visto completamente le foto e ne ha addirittura due di 400  |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 21:50:11
|
small,large,farobasso,api,vespa400....tuboni.... rottami da restauro,sistemate,gioielli..... esposizione,officina,ricambi... mamma mia,fra un pò vengo...  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 14/12/2006 21:52:06 |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 09:40:59
|
ma porc putt quanto è ingiusto il mondo! quel tipo deve essere minimo milionario per potersi permettere un posto del genere e per aver comprato tutte quelle bellezze. Cmq a mio parere è anche piuttosto disordinato, c'è na tale confusione di vespe in quel posto che neanche lui si ricorda quante e quali ha...
da solo non ce la fa in una sola vita a restaurarle tutte, neanche a lavorarci 10 ore al giorno tutti i giorni. Bel posto, se lo conoscessi mi offrirei di dargli una mano con i restauri... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 09:49:45
|
Il tipo ha tutto, certo ha tutto....
... i pezzi ci sono e sono da museo, il Pentarò in cortile poi, merita ben altra collocazione, solo che, in quel vecchio Caseificio non alberga un CUORE DI VESPA, c'è tutto, o quasi...
Ma manca , certo manca o almeno non si vede, la lucentezza della rinascita, il brillare pacato dello stile e del gusto, si amici miei avete capito bene, NON mi piace ciò che vedo, NO! NON mi piace affatto!
Direte ora che sono pazzo....
Vi capisco e capisco inoltre che non capirete, certo, come al solito.
In me alberga d'altronde un CUORE DI VESPA, occhi composti da mille occhi che vedono ben oltre l'abbaglio di una emozione, quello è un LAGHER amici!
Quei fari NON BRILLANO!
Quelle scocche non luccicano!
Non vedo quell'eterno giovane ragazzo chino sulla scocca con le mani sporche di grasso!
Non vedo la dignità e l'orgoglio classici di una vespa!
No, lì dentro io non ho vedo nulla che mi abbia veramente emozionato, anzi....
Mettete una piccola pallina di natale sulle vostre vespe, riassettate il ferri, un telo se serve, ignorate quello che avete veduto, lì dentro c'è solo il freddo dell'abbandono, una carezza sul faro della vostra vespa a sera che domani sarà primavera!
Domani da mille piccoli rimessaggi, finalmente pronte e lucenti tante piccole vespe prenderanno il volo, vedo la special di quello studente che l'ha sistemata con i pochi risparmi, vedo la Revaival di Ratman immacolata che nonostante tutto ancora non lo soddisfa, vedo la ET3 di Teorip mentre gli attacca gli adesivi nuovi, vedo nel sole di una eterna primavera tante vespe pungenti pronzare sulle strade....
Nel sole di Roma un CUORE DI VESPA accende la sua Vespa!
Altrove, una serranda ancora è abbassata su un sogno che non vede luce.
ricordate:
"Per essere vespisti non serve avere una vespa, due vespe, cento vespe! Serve ben altro amici miei, serve lo stile ed un CUORE DI VESPA!"
Ora più che mai ho il senso della mia missione, una PROMESSA da onorare, una vespa da salvare!
MORFEUS lo ha detto:
VESPA TI PUNGE AL CUORE!
|
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 15/12/2006 11:27:45 |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2006 : 18:52:59
|
quello non è normale...ha tutto..e non un pezzo di ciascuno...di alcune 2 di altre 5 di altre ancora 10...quello non ha passione per la vespa..lui compra e mette da una parte..certo..gli piace la Vespa..ma è solo un bambino viziato..chi ha passione per la vespa la tratta bene..e trattarla bene non vuol dire solo trovarle un tetto e metterla vicina alle sorelle...no, ragazzi..non si fa così.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 15:04:56
|
ho letto veloce quello che dice pugno, perchè devo rispondere con velocità.. ma lo immagino già, quindi quoto in pieno..
ha tante vespe perchè tanti soldi, ma se io ne avessi, certo non spenderei miliardi per "cose inutili", mi vado a divertire ovunque voglia..
io preferisco vedere una garage, una cantina, un giardino, dove c'è 1, 2 o 3 vespe, che vengono usate quotidianamente, che vengano curate, che vengano tenute come cristo comanda... si chiama schitman, credo voglia dire uomo di merda, bè quel nome gli si addice in pieno... non ho letto tutto, solo la 2 pagina, ma c'era gente che gli faceva i complimenti.. ma per cosa??? sono buono anche io a comprarmi 1ooo vespe...
potreste pensare che sia invidia, ma non credo, sono molto più felice di una special e di un mezzo t.s. da finire, che avere tutte quei mezzi li.. a marcire sotto un tetto...
ma soprattutto, cosa se ne fa??
ma vai per mussa alle hawai, SFIGATO!!!
cià cià
HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLORS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 16:50:41
|
I effetti avete ragione.Questo tipo potrebbe comprare la mia vespetta anche per 2 o 3 mila euro ma poi?per tenerla li a far numero?a dire che ha acquistato un altro pezzo?a farla marcire dopo che ho messo tutto l'impegno per restaurarla?non è proprio normale questo forse...magari poi non gira neanche con una di quelle poverette e noi siamo pronti a raccimolare soldi pur di prendere un vecchio telaio e portarlo in vita! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 17:52:04
|
ma di dove è? delle parti del lago di como o lecco? non ricordo bene, ma un particolsare che ho letto.. il contakilometri che segna pochissimi kilometri di una PK... rossa... quando è venuto da me uno per fare uno scambio, mi ha detto che aveva 250 vespe, e che aveva una pk conservata con 20 o poco più chilometrio... vuoi vedere che è lui? Da qualche parte ho il suo biglietto da visita, lo devo cercare... se è lui.. è un tipo un po' strano, pieno di soldi probabilmente, ha centinaia di vespe, tanta parlantina ( nel senso buono) ma credo che le collezioni solo e non ne usi nessuna... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 19:15:57
|
Si della P 125 Ets,identica a quella che dovevo prendermi io vedi un pò gianluca di vedere chi è questo tipo.Beato lui comunque...ma che se ne fà di tutte quelle vespe in disuso???? |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 20:21:15
|
a me francamente pare un rottamaio... cioè non c'e n'è UNA, ma dico UNA che sia messa come dio comanda... azz, sembravano così triste, piccine piccine |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 09:38:03
|
Per rinfrancare il CUORE e lo SPIRITO, il BUON PUGNO vi invia una fotografia.....
E' natale quasi...
Al POLO NORD BABBO NATALE mi ha invitato a prendere un caffè, una fila di vespe lucenti nel SALONE DEI GIOCATTOLI attende di essere recapitata a questo o quel ragazzo, ognuna aveva sulla sella il suo bigliettino con la destinazione...
ma come cavolo faccia a farle passare dai caminetti questo è un mistero!?
,
Una sola di quelle VESPE vale più di cento delle sue, non parlo del suo valore in denaro, l'amore non ha un prezzo!!!
Parlando meglio con BABBO NATALE mi ha confermato che non una è destinata a me....
Forse son io troppo cattivo per meritare una large!
Quanto ancora dovò aspettare! Quanto ancora cercare!
Al mondo pochi come me hanno un CUORE DI VESPA!
Non son dunque io degno?
PERCHE'?
PERCHE'.............
|
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 17/12/2006 09:45:05 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 09:52:43
|
Poco importa....
e poi del Natale ho sempre avuta una pessima consiiderazione, io son di quella gente che ama la....
PRIMAVERA!
Un caciatore che stana, strappa, morde, dei regali non sò che farmene, amo la sfida più ardua, il restauro impossibile, quelle vespe lucenti son per me solo "lavori fatti da altri", certo quella Sprint conservata è roba da svenimento, ma...
Amo le vespe oramai spacciate, irrecuperabili, amo pennsare che torneranno nelel mie mani nuove ed originali, per come nessuno, nessuno potrebbe....
Qualcuno ha detto: "gli ultimi saranno i primi!"
Io dal canto mio dico: "la vespa peggiore sarà la più bella!"
Che BABBO NATALE porti pure quelle vespe bellissime a qualche figlio di papà, io accendo il mio frullino e taglio una pedana marcia, mescolo 6 parti di nitro e 4 di diluente, lucido una leva, quella è per me....
UNA VESPA!
Chiamatela pure....
LA VESPA!

UOMINI AZZURRI, altro che BABBI NATALE! |
pugnodidadi |
Modificato da - poeta in data 17/12/2006 10:04:26 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|