Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VUOTI AI BASSI
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 VUOTI AI BASSI
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

Prov.: Cagliari

141 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 12:51:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
ho rismontato tutto adesso il carb e sulla mia scrivania completamente smontato e pulito. mercoledi vado a prendere il gallegiante e prendo anke qlke guarnizione nuova...

ho provato ad agire sulla vite posteriore ma niente...

Vespa 150 del 1964... RINATA...

Modificato da - Assenzio in data 30/06/2006 12:58:10
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 14:29:17  Mostra Profilo
Ma hai su il 20/15 o il 20/17??

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 15:04:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
ora nn ho su niente. il 20/15 l'ho rimontato nella vespa 125 (ke nn è mia) il 20/17 è sulla mia scrivania.

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 12:55:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
nn riesco a trovare il gallegiante da nessuna parte. qsto è qll ke ho e secondo me sembra ok. secondo voi?
[URL=http://imageshack.us][/URL]

Modificato da - Assenzio in data 30/06/2006 12:56:48

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 12:59:14  Mostra Profilo
ciao, vai in un rivenditore piaggio per vespe e lo trovi, costa sui 6 euro, è impossibile non trovarlo...è quello uguale al px...dalle foto non si riesce a capire, comunque se è vecchio è meglio cambiarlo. QUello nuovo è bianco.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 23:43:55  Mostra Profilo
Esistono i kit completi per revisionare i carburatori e si trovano facilmente.

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 14:19:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
cioè? ke sn sti kit? come funzionano?

N@z
Utente Medio

Prov.: Ancona

119 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 14:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di N@z
Sono delle bustine con l'etichetta Dell'Orto fuori, dentro ci trovi il galleggiante, le guarnizioni, il filtrino della benza e non so se anche lo spillo.

http://nazzaoilfilters.altervista.org

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 23:02:46  Mostra Profilo
Si, nel kit c'è tutto il necessario per revisionare il carburatore.

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 11:57:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
credo ke il tipo del negozio me ne avrebbe parlato di qsto kit se ce l'avesse avuto... cmq lunedi vado un un'altro concessionario piaggio e kiedo un pò. se nn lo trovo devo aspettare 2 settimane prima ke arrivi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 18:00:40  Mostra Profilo
I kit di revisione che conosco comprendono la bustina delle guarnizioni, il galleggiante lo si deve prendere a parte....

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 12:38:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
ho trovato il gallegiante, bianco... il carb ripulito con diluente (spinto a pressione cn una siringa) e aria compressa in tutti i fori ke sn riuscito a trovare; guarnizione nuove. nn metto pasta xkè nn dovrebbe servire. ora passo al montaggio...

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 20:28:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
missà ke vendo la vespa...

monto il galleggiante. controllo se si muove dentro, controllo se tiene soffiando nel foro dell'ingresso della benza, tutto ok.
Passo al montaggio: xde tantissima miscela, il galleggiante nn galleggia!! Nonostante tutto la accendo, vite posteriore svitata di 1.5 giri. Per farle tenere il minimo devo avvitare al max la vite del minimo (qlla ke agisce sulla saracinesca). Nn è molto normale... allora rimonto il vekkio galleggiante, xde meno, accendo e sembra ok, abbastanza sprintosa ma 50 metri e sbrodo. Metto 1 litro di benza, riaccendo e ritorna ad avere i problemi di sempre... se accelero ai bassi tende a spegnersi e devo frizionare. Mi rende difficilissimo qualsiasi spunto da fermo...

Vendo la vespa e mi compro un plastichino 50...

Pezzi nuovi:
galleggiante
spillo
guarnizioni

Ecco il gallegiante ke ho preso

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 21:42:06  Mostra Profilo
Citazione:
missà ke vendo la vespa...

Ma non pensarci neanche! Vorrei essere li per risolvere questo problema. Capita spesso con quei carburatori.....

Assenzio
Utente Medio

vespa 150 1964

141 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 10:55:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Assenzio
ke faccio? 100euri e compro un carb di px?

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |