Autore |
Discussione  |
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 12:51:08
|
ho rismontato tutto adesso il carb e sulla mia scrivania completamente smontato e pulito. mercoledi vado a prendere il gallegiante e prendo anke qlke guarnizione nuova...
ho provato ad agire sulla vite posteriore ma niente... |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
Modificato da - Assenzio in data 30/06/2006 12:58:10 |
 |
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 14:29:17
|
Ma hai su il 20/15 o il 20/17?? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 15:04:11
|
ora nn ho su niente. il 20/15 l'ho rimontato nella vespa 125 (ke nn è mia) il 20/17 è sulla mia scrivania. |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 12:55:49
|
nn riesco a trovare il gallegiante da nessuna parte. qsto è qll ke ho e secondo me sembra ok. secondo voi? [URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
Modificato da - Assenzio in data 30/06/2006 12:56:48 |
 |
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 12:59:14
|
ciao, vai in un rivenditore piaggio per vespe e lo trovi, costa sui 6 euro, è impossibile non trovarlo...è quello uguale al px...dalle foto non si riesce a capire, comunque se è vecchio è meglio cambiarlo. QUello nuovo è bianco. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 23:43:55
|
Esistono i kit completi per revisionare i carburatori e si trovano facilmente. |
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 14:19:05
|
cioè? ke sn sti kit? come funzionano? |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
N@z
Utente Medio
 
Prov.: Ancona
119 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 14:42:59
|
Sono delle bustine con l'etichetta Dell'Orto fuori, dentro ci trovi il galleggiante, le guarnizioni, il filtrino della benza e non so se anche lo spillo. |
http://nazzaoilfilters.altervista.org |
 |
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 23:02:46
|
Si, nel kit c'è tutto il necessario per revisionare il carburatore. |
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 11:57:19
|
credo ke il tipo del negozio me ne avrebbe parlato di qsto kit se ce l'avesse avuto... cmq lunedi vado un un'altro concessionario piaggio e kiedo un pò. se nn lo trovo devo aspettare 2 settimane prima ke arrivi |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2006 : 18:00:40
|
I kit di revisione che conosco comprendono la bustina delle guarnizioni, il galleggiante lo si deve prendere a parte.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 12:38:34
|
ho trovato il gallegiante, bianco... il carb ripulito con diluente (spinto a pressione cn una siringa) e aria compressa in tutti i fori ke sn riuscito a trovare; guarnizione nuove. nn metto pasta xkè nn dovrebbe servire. ora passo al montaggio... |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 20:28:06
|
missà ke vendo la vespa...
monto il galleggiante. controllo se si muove dentro, controllo se tiene soffiando nel foro dell'ingresso della benza, tutto ok. Passo al montaggio: xde tantissima miscela, il galleggiante nn galleggia!! Nonostante tutto la accendo, vite posteriore svitata di 1.5 giri. Per farle tenere il minimo devo avvitare al max la vite del minimo (qlla ke agisce sulla saracinesca). Nn è molto normale... allora rimonto il vekkio galleggiante, xde meno, accendo e sembra ok, abbastanza sprintosa ma 50 metri e sbrodo. Metto 1 litro di benza, riaccendo e ritorna ad avere i problemi di sempre... se accelero ai bassi tende a spegnersi e devo frizionare. Mi rende difficilissimo qualsiasi spunto da fermo...
Vendo la vespa e mi compro un plastichino 50...
Pezzi nuovi: galleggiante spillo guarnizioni
Ecco il gallegiante ke ho preso [URL=http://imageshack.us] [/URL] |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 21:42:06
|
Citazione: missà ke vendo la vespa...
Ma non pensarci neanche! Vorrei essere li per risolvere questo problema. Capita spesso con quei carburatori..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Assenzio
Utente Medio
 

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 10:55:31
|
ke faccio? 100euri e compro un carb di px? |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
Discussione  |
|