| Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 09:21:59
|
avete sentito ai telegiornali e anche su internet in questi giorni.....? si parla tanto del 60° anniversario della Vespa e per celebrarlo hanno "ben" pensato di produrre un numero limitato ( mi sembra 900 pezzi) di quel ces.. chiamato gt 60, col faro basso e stile plasticone.... ovviamente motore frullo-moulinex dicono che sarà destinato ai collezionisti.... di cosa??? per il museo degli orrori forse!!!!!! Almeno nel 91, per festeggiare non ricordo quale traguardo, avevano fatto la stessa cosa, ma con una Mitica Special, fossi in loro mi vergognerei
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 14:41:41
|
      |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 15:30:54
|
  perchè alla piaggio fanno così???     |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 18:09:12
|
Mi sembra che i "signori" della Piaggio stiano dando i numeri ultimamente...
Per prima cosa la storia del PX: Ma è possibile che dal prossimo anno non si produca più?? Avranno avuto poche vendite?? Per forza!! Basta vedere i prezzi, sono esagerati!! Se li avessero ridimensionati un pò più "a misura di portafogli" sono più che convinto che molta più gente l'avrebbe comprata...
E adesso?? Se ne vengono fuori con la vespa gt 60?? Un "mini-pimer" da strada che nulla ha a che fare con le NOSTRE AMATE e tanto meno con il COLLEZIONISMO...
Siamo davanti ad una situazione che ha a dir poco dell'incredibile!! Dovrebbero vergognarsi.. così facendo stanno infangando il nome della VERA Vespa... |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 21:16:53
|
C'è da dire che anche con la "revival" del 91 si è capito che la Piaggio dopo neanche dieci anni dalla fine produzione della vera Special aveva già le idee confuse: avevano messo il manubrio del faro tondo..... E ciò portò (così credo) un caos nella mente di tutti, il 40% della gente che ha li il vespino faro tondo crede sia una special...... Poi ora vengono fuori con questa serie limitata...... e tra un po' di anni magari faranno anche la serie del px con il faro sul parafango.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 01:28:17
|
| piuttosto che la gt60 meglio un px col faro sul parafango! |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 11:08:54
|
| l'unica cosa che spero è che producano ancora pezzi originali per le vespe d'epoca..le VERE VESPE...per i modelli nuovi non c'è da farci più nulla...è dai tempi della pk automatica che si è capito tutto... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 19:45:34
|
| secondo me si è capito tutto dai tempi del PX... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 20:36:15
|
| ciao a tutto io mi gioco miliardi che se la piaggio dovesse riprodurre una serie di vespe vintage come la special, la 125 barchetta o la gs ci sarebbe una specie di rivolta popolare per aggiudicarsele |
 |
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 20:39:17
|
| e di certo gli incassi della piaggio basterebbero per risollevare il tasso d'inflazzione dell'intero paese! |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 21:26:43
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Citazione: Messaggio inserito da mike vespista
ciao a tutti io mi gioco miliardi che se la piaggio dovesse riprodurre una serie di vespe vintage come la special, la 125 barchetta o la gs ci sarebbe una specie di rivolta popolare per aggiudicarsele
Barchetta? BaCchetta vorrai dire... |
 |
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 09:24:05
|
ops!!!
 |
 |
|
|
arz
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: Portogruaro
9 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:21:09
|
alla piaggio non si son pappati il cervello.. solo hanno più a cuore il dinero che la storia e le tradizioni!! Poi.. non per fare l'avvocato del diavolo.. ma non potete negare che il vespa sia un mezzo tutto sommato superato tecnicamente.. i nuovi motori 4t van bene uguale.. inquinano molto meno ecc. ecc. per non parlare di sicurezza:-) !!! E' il progresso che chiede strada.. secondo me giustamente.. meglio così che trovarsi come la guzzi a montare un motore che fa ridere e ti passano anche gli zip elaborati!!! Questo.. nulla toglie all'amore che tutti noi proviamo per il vespa!! quello "vero"!! anzi se possibile lo accresce!! E a dirla tutta.. se posso.. la cosa che mi da un po' fastidio è un'altra! il mio et3 l'ho comperato a 19 anni per farci l'università.. prima avevo avuto due special 50 (ovviamente entrambe iperelaborate) Adesso di anni ne ho 33.. i numeri non vogliono dire nulla ma praticamente son vent'anni che vado in vespa..e ci ho anche lasciato qualche pezzo d'osso nell'asfalto.. Vedere oggi tutti sti neovespisti che pagano migliaia di euro un mezzo che NON li vale.. solo perchè è moda.. (con mille euro ti porti a casa un dominator come il mio!!! e con tutto il rispetto.. parlando di utilizzo.. meglio nemmeno far paragoni!!) e poi si atteggiano a supereroi.. a me fa ridere!! solo tra i miei amici in questi due anni sono arrivate che ne so.. almeno 6 vespe!! e sto delirio collettivo sembra non aver fine!! mah.. io non mi ci vedo.. tutto qui.. non sono iscritto a nessun vespa club!! amo la vespa punto e chiuso..
|
Arz
Kit Carson: Scappa uomo.. prima che mi venga voglia di spedirti a veder l'erba dalla parte delle radici |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 15:06:27
|
E' vero ma la Vespa ha cose che i frullatori non hanno.
MANUTENZIONE ESTREMAMENTE RIDOTTA ED ECONOMICA, non solo ordinaria ma anche straordinaria. MOTORE E TELAIO ROBUSTI. MECCANICA RESTIA A USURARSI.
Naturalmente tralasciamo il discorso nuovi PX, almeno per le storie del catalizzatore, della perdita olio miscelatore dalla spia trasparente e degli specchietti che si rompono.
Non pensare che un Burgman calcherà le strade del mondo per trenta e più anni e il motore sia capace di far ritornare il contakm da 99.999,9 a 00.000,0.
CON VESPA SI PUO', INVECE! |
 |
|
|
massi
Nuovo Utente
Prov.: Bologna
Città: bologna
30 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 15:41:56
|
la storia delle mode sta sulle balle pure a me. Anche perchè creano delle disparità di prezzo mostruose. Per il resto, pur rendendomi conto del fatto che in termini di sicurezza non c'è nessun paragone tra ad esempio una special e uno scarabeo, lasciami dire che il fascino della vespa è intramontabile, al contrario dei neofrullatori. Si deve scendere a compromessi; io la mia scelta l'ho fatta, e ne sono contento |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 23:52:56
|
| anche se va di moda la gente deve aprire gli occhi...le vespe si vendono a mille e più euri solo perchè c'è qualche beep che le compra...moda o no ci fossero compratori intelligenti le vespe sarebbero più a buon mercato...se uno vuol vendere la vespa a 1200 euri se non c'è nessuno che la compra piano piano il prezzo scende...vedi se scendi...è questione che la gente è ignorante.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
Discussione  |
|