Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - la nuova apsev gt 60...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 la nuova apsev gt 60...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arz
Nuovo Utente

Cow-boys

Prov.: Venezia
Città: Portogruaro

9 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 10:01:34  Mostra Profilo
Non per girare il coltello nella piaga ma il mio et3 l'ho comperato in ottimo stato a 150mila lire nel 91 o giù di li!!!! 150 mila lire!!! adesso ok l'inflazione.. ma vogliono 70 euri per un portapacchi!!! :-) e del mio et3 qui mi danno 1600 euro così come sta!!! non ci fossi così affezzionato.. eccome se lo venderei!! cosa strana.. alla vespa mi ci affezziono mentre alle moto molto molto meno :-) che ne so.. l'rsv che ho ora.. va da dio.. davvero!! io ci giro ad adria in 1.26!!! sei secondi meglio rispetto al cbr 954 di prima!! e a rijeka tengo il 43 di passo!!! qualcuno di voi mi dirà che sono un fermo ma io voglio vedervi col mio di orologio :-) per me è volare!! Bene.. se uno mi offre i soldi che voglio.. glie la do subito senza alcun rimpianto!! Mentre la vespa.. mi dessero anche 5000 euri.. non la venderei!!

Arz

Kit Carson: Scappa uomo.. prima che mi venga voglia di spedirti a veder l'erba dalla parte delle radici
Torna all'inizio della Pagina

luky84
Moderatore

moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano

78 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 14:26:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
RIPET!, ok ragazzi la vespa è la vespa ma ora dobbiamo guardare in avanti, io possego una 50 special e una nuova vespa 125 lx ritirata oggi, ragazzi i tempi cambiano non possiamo pretendere che la piaggio si metta a ricostruire i primavera o i 50 come gli anno '60 '70, la piaggio stà facendo di tutto per nn far morire il marchio vespa vedi la nuova lx con notevoli passi in avanti rispetto la et4 di qualche anno fà...non facciamo cosi i pessimesti e guardiamoci avanti! premetto che sono il primo a dire che belle le vespe d'epoca infatti ne posseggo una però cerco di rimanere con i piedi per terra! una volta non cerano i forum di discussione se no qualcuno avrebbe scritto che brutta la 50 special perchè aveva già le forme squadrate vedi faro ecc che hai tempi era qualcosa di nuovo quindi a mio parere personale si tratta solo di abituarsi nel 2030 saranno storiche le lx le gt le granturismo di oggi ecc...

Luky84 Moderatore Vespa for ever

Modificato da - luky84 in data 04/05/2006 14:34:15

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 15:15:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da luky84

ok ragazzi la Vespa è la Vespa ma ora dobbiamo guardare in avanti
Noi Veri Vespisti GUARDIAMO AVANTI, ma RISPETTANDO LA TRADIZIONE.
Citazione:
Messaggio inserito da luky84

io posseggo una nuova apseV 125 lx
DATTI FUOCO!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

luky84
Moderatore

moderatore

78 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 15:34:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
MBE MOLTO MEGLIO DELL NRG HIHIHI SCHERZO OVVIAMENTE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/05/2006 : 15:37:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Tra 5000 esemplari e circa dieci anni non se ne saprà più nulla, le ET2 del 98 sono già in estinzione e nessuno le cerca o si preoccupa, al contrario le special e i bei vesponi sono sempre più oggetto di culto....

"Domani nel mondo un ragazzo-a compirà quattordici anni, ora dorme, sognando la bella vespa che fu di suo padre e che domani finalmente potrà guidare, tante volte lucidata e promessa, da domani sarà finalmente sua e potrà andarci a scuola ed ovunque la vita lo porterà..."

Una vera vespa è ben altro che strategie di mercato e pubblicità, una vera vespa ignora le mode e le tendenze in quanto fà parte di quegli "oggetti di culto" che, di loro, dettano modelli solo imitabili e mai eguagliabili, poco importa che mamma Piaggio "madre mia non ti riconosco" sfrutti il nome per i suoi nuovi scooter a fini puramente di fatturato, sono cieci e hanno dimenticato la loro vera storia, le loro vere origini, hanno dimenticato Corradino e perfino come si sostituiscono i cavi delle marce di una 50R del 1970, hanno dimenticato loro....

ma noi ricordiamo benissimo,

anzi il mondo intero ricorda ed apprezza, stima ed ammira una "vespa" per quello che una vespa è, un oggetto di stile, semplice e geniale, un guscio di acciaio con motore a caduta di ingranaggi a marce e ruote intercambiabili, unico e forse eterno.

Capisco la Piaggio, ma per l'occasione avrebbe potuto fare una scelta basata sullo stile e non esclusivamente sul profitto, riconoscendo alla vespa il merito di aver reso il marchio Piaggio famoso nel mondo, magari con una riedizione numerata di una vera e famosa vespa, magari una P200E o una 50 L, la replica del 91 fu un sogno che durò brevemente, ma al mondo nulla è più bello e prezioso dei sogni....

Vespa, diffidate dalle imitazioni.

pugnodidadi

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 07:46:07  Mostra Profilo
però una bella vespa nuova con le marce la potrebbero anche fare...però non so quanti sono disposti a guidare con il cambio....

poi per quanto riguarda le serie limitate delle frullovespe sono daccordissimo...è giusto limitarle meno ci sono meglio è....

Vespa...ti punge al cuore

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 08:02:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sante parole.....

pugnodidadi

luky84
Moderatore

moderatore

78 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 08:12:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Sante parole....

è vietato postare messaggi identici o ripetitivi GRAZIE!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |