Ciao, mi chiamo Marzio, 33 anni.. abito in provincia di venezia.. ho un et3 completamente originale e un px 150 comprato giusto settimana scorsa. Ho letto il forum (non tutto) e mi è sembrato interessante! Spero di poter contribuire anch'io.. per quel poco che so.. :-) Per la cronaca.. al momento in garage ho anche un dominator 650 un aprilia rsv 1000 e ho appena venduto un XR 650 motard :-) aggiungeteci una bici specialized enduro.. capirete che le due ruote in ogni salsa mi piacciono un bel po'! Ciao
Arz
Kit Carson: Scappa uomo.. prima che mi venga voglia di spedirti a veder l'erba dalla parte delle radici
:-) certo.. pensa che ieri con il glorioso et3 mi son sparato 300km di montagna a gas perennemente spalancato:-) mangiato un gelato a cortina e tornato indietro.. mi son chiesto anch'io perchè in vespa.. eheheh.. la mia teoria è questa.. la vespa è come la mamma!! resta sempre la mamma!!! la moto è come l'amante.. ogni tanto ti stufi e la cambi :-)
Arz
Kit Carson: Scappa uomo.. prima che mi venga voglia di spedirti a veder l'erba dalla parte delle radici
grazie mille ragazzi!! si si.. sono patito di fumetti.. corto maltese, mister no e tex willer in particolare, anche se non disdegno neppure tutti gli altri (in pratica mezzo stipendio si ferma in edicola.. ehehe) Una domandina veloce.. sto px150 del 1980 ha l'accensione elettronica o è ancora a puntine? Grazie
Arz
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...