| Autore |
Discussione  |
|
Alessandro
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: Mugnano
66 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 20:28:52
|
| ciao vespa oggi ho ri-contattato alla persona che ho comprato la vespa e ha detto che ora se la vede lui ad agiustarla a spese sue....ti ringrazio.....poi le foto nn ho propio avuto tempo di farle fra il lavoro e la scuola che ora ho anche l'esame....poi vorrei sapere un altra cosa ma il "rumore" (io lo definirei più sinfonia)del motore della vespa da cosa è piu definito dalla marmitta?xkè questa vespa che ho acquistato fa un altro rumore piu forte sembra una moto nn ha il classico "rumore" della vespa 50....potrebbe essere che ha una marmitta diversa?poi per prevenire che la vernice si stacchi dalla vespa cosa posso fare? |
black italy |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 15:49:46
|
| Ciao, il rumore della vespa è fatto per l'80% dalla marmitta, cioè il classico ronzio lo senti comunque ma quello tradizionale è dato dal padellino. Poi comunque una vespa anche se ha un trecento sotto la riconosci.....anche se ha sotto altre marmitte. I motori maggiorati hanno un rumore più metallico.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 00:01:39
|
| grazie....ora chiederò meglio se ha elaborato qualcosa xkè il "rumore" è molto piu forte e metallico come dici tu......x le foto niente ancora....questo maledeto esame nn mi da tregua, solo un po la sera tardi ho tempo cm vedi posso ris solo ora.....mi sai dire piu o meno il costo della riparazione del gripaggio? |
black italy |
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 17:52:41
|
 |
black italy |
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 17:54:30
|
 ecco le foto...aspetto vostre risposte cn ansia!grazie di tutto a tutti anticipatamente! |
black italy |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 18:30:55
|
Ciao, le foto non si vedono. Prova a reinserirle più ridotte di dimensioni. Per la grippata, andrebbe rettificato il cilindro......semmai metti su direttamente un'elaborazione. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 20:46:14
|
 il meccanico mi fece notare quel punto e mi disse che forse poteva essere la corona o qualche dente della trasmissione spezzato....doveva aprire il motore |
black italy |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 22:05:18
|
| io le foto non riesco a vederle... |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 22:06:59
|
quali foto? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2006 : 22:08:46
|
come cavolo si mettono ste fotoooo!allora io metto l'url in mezzo al comando....ma!?l'url sarebbe l'indirizzo dove è situata la foto giusto?e io metto sta cavolo di destinazione che arriva fino al mio desktop poi voi nn le vedete!ma io si!cavooolo cm posso fare aiuuutoooo! |
black italy |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 08:03:02
|
| esiste il diritto di recesso entro 7 giorni per fortuna in italia...poi se te la vuoi tenere...ti aiutiamo noi |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 21:33:17
|
    ciao raga...ho deciso farò aggiustare la vespa dal meccanico......è troppo complicato x me sono partito troppo in alto a fare cose che nn conosco.......ci vorrà ancora un po di esperienza...al limite vado ad assistere il meccanico.....una cosa solo farò io...la restaurerò il telaio....la gratterò la salderò da qualche parte e la pitterò tutta.......quando farò questo lavoro mi consigliate di staccare tutto il blocco motore oppure coprirlo solo?
grazie a tutti coloro che mi hanno dato consigli e hanno avuto la pazienza soprattutto di DECIFRARE le mie spiegazioni tecniche sullo stato del motore!....grazie a tutti e soprattutto GRAZIE VESPA DI ESISTEREEEEE!!!! |
black italy |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 01:04:07
|
| stacca il blocco e aprilo tu....poi portalo dal meccanico a far vedere se non vuoi essere spennato...e già che è giù vernicia pure |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 12:17:08
|
| giusto, se gli porti il blocco già smontato ti pela di meno....... |
|
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 15:19:57
|
ok farò come dite così con il blocco smontato la restaurerò anche...grazie ancora a tutti!!!!!! |
black italy |
 |
|
Discussione  |
|