Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - morta
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 morta
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bantyce
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 17:17:00  Mostra Profilo
non parte più, fino all'ultima volta andava senza problemi particolari, anzi (non so se ricordate che ho la vespa che non prende giri per un presunto problema alla bobina o cos'altro), la vespa la scorsa volta aveva ricominciato ad andare bene come prima ed ora è morta, ho provato ad accenderla (a spinat) ed ha fatto un solo scoppio, poi il silenzio, ho notato che il motore aveva poca compressione, ho smontato la candela ( nera e fradicia) ho dato una pulita rapida e l'ho ristretta per bene, adesso la compressione c'è ma la vespa non ne vuol sapere di accendersi

damiano85ts
Utente Medio

ET3

Prov.: Trieste
Città: muggia

131 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 17:22:07  Mostra Profilo
Hai controllato se la candela fa scintilla?

Chi mangia le mele!!
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 18:17:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
cambia subgito la canfdela e poi ne riparliamo

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 19:54:44  Mostra Profilo
Si probabilmente al 90% dei casi è la candela da buttare giù dal 10° piano....con un ET3 sabato scorso ci siamo presi un infarto, il mio amico per provarla ha messo su una bosch W7AC, li mortacci di quella maledetta candela, la vespa è partita alla prima ma poi dando gas ha tirato di quelle sfiammate dalla marmitta per poi tirare le quoie con un bel ritorno e uno scoppio nel carburatore....da cui è uscita una fumata peggio della nebbia in val padana in peno inverno.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

bantyce
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 15:52:40  Mostra Profilo
domani faccio il test cambiando candela e ripulendo per l'ennesima volta il carburatore (un controllo non fa mai male)

vi farò sapere

PK50XL
Nuovo Utente

Prov.: Palermo

32 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 16:40:01  Mostra Profilo
non la vedo cosi' problematica, calma.
Controlla l'impianto elettrico dalla candela, alla bobina, al volano controllando bene i cavi.
tutto si aggiusta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |