| Autore |
Discussione  |
|
|
bantyce
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 17:17:00
|
|
non parte più, fino all'ultima volta andava senza problemi particolari, anzi (non so se ricordate che ho la vespa che non prende giri per un presunto problema alla bobina o cos'altro), la vespa la scorsa volta aveva ricominciato ad andare bene come prima ed ora è morta, ho provato ad accenderla (a spinat) ed ha fatto un solo scoppio, poi il silenzio, ho notato che il motore aveva poca compressione, ho smontato la candela ( nera e fradicia) ho dato una pulita rapida e l'ho ristretta per bene, adesso la compressione c'è ma la vespa non ne vuol sapere di accendersi
|
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 17:22:07
|
| Hai controllato se la candela fa scintilla? |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 19:54:44
|
| Si probabilmente al 90% dei casi è la candela da buttare giù dal 10° piano....con un ET3 sabato scorso ci siamo presi un infarto, il mio amico per provarla ha messo su una bosch W7AC, li mortacci di quella maledetta candela, la vespa è partita alla prima ma poi dando gas ha tirato di quelle sfiammate dalla marmitta per poi tirare le quoie con un bel ritorno e uno scoppio nel carburatore....da cui è uscita una fumata peggio della nebbia in val padana in peno inverno..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
bantyce
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 15:52:40
|
domani faccio il test cambiando candela e ripulendo per l'ennesima volta il carburatore (un controllo non fa mai male)
vi farò sapere |
 |
|
|
PK50XL
Nuovo Utente
Prov.: Palermo
32 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 16:40:01
|
non la vedo cosi' problematica, calma. Controlla l'impianto elettrico dalla candela, alla bobina, al volano controllando bene i cavi. tutto si aggiusta. |
 |
|
| |
Discussione  |
|