| Autore |
Discussione  |
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 08:44:42
|
di ciambelle e di eguale numero di buchi, se ne discuteva giusto ieri.
io credo ciecamente che della magia risieda in pugno. ma questo sarebbe un altro topic.
per affrontare l'argomento sul piano razionale, azzardo un semplice sillogismo:
1) pugno fa le cose nell'unico modo a lui noto: quello giusto 2) le vespe di pugno vanno veloci ne consegue: 1+2)le vespe fatte bene vanno veloci
concludo dicendo che l'aspetto piu' bello della mia non e' che faccia 80, ma e' il come li fa. pulita, consistente, precisa e senza la minima sensazione di procurarle il benche minimo fastidio. |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:20:04
|
che vada a dare sfida al nostro angelo zirri allora! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 15:39:53
|
| Si vorrei vedere chi supera un MR2000...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 20:22:18
|
| pugno vengo a spinta con la vespa fino a Roma se mi monti il 100...poi vediamo il ritorno... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 14:08:11
|
Zirri è Zirri,
UNIQUIQUE SUM
"A ciascuno il suo".
Non esageriamo, i miei 75 fanno 80 mica 120!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 14:30:58
|
| Si ma ZIrri il 75cc non lo produce.....diciamo che tu sei lo Zirri dei 75....se ti va bene |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 20:50:21
|
| viva lo zirri dei 75...allora se vengo a piedi con la vespa a spinta me lo monti il 100?...dove posso vedere un po' di elaborazioni by zirri? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 12:09:23
|
| Chiunque può fare 75 da 80 km/h, ci vuole calma e pazienza ,nessuna fretta ed un pizzico di amore, altrimenti, se funzionano non superano i 70. |
pugnodidadi |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 14:32:23
|
| dove posso vedere le elaborazioni di zirri? |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 16:42:18
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Chiunque può fare 75 da 80 km/h, ci vuole calma e pazienza ,nessuna fretta ed un pizzico di amore, altrimenti, se funzionano non superano i 70.
già 80 sono più credibili...alla fine io facevo 70 con il mio 75 con 2 travasi proma 19 e il resto tutto originale.... una volta che cambi un pochino i rapporti,l'albero e qualche lavorazione al gt o ai cartere tutto sommato anke 90 li puoi fare...ma dev'essere proprio fatto bene! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Discussione  |
|