Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - destra o sinistra?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 destra o sinistra?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 22:30:21  Mostra Profilo
non centra niente la politica (maledett), secondo voi la vespa preferisce le curve a destra o a sinistra? Personalmente quelle a dx le odio, non riesco a buttarla giù, invece a sinistra tocco col cavalletto.

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 08:49:04  Mostra Profilo
A sx si crea quell'effetto bilancere che te la fà sentire meglio sulle mani, a dx tende a scendere e bisogna andarci cauti, anch'io confermo quanto dici, ma mio fratello (che non ama di certo la vespa) la sbatte a dx e a sx come fosse una foglia al vento, io non avrei il coraggio di grattare così le pedane, ma quella vespa special con 130 è uno dei suoi giocattoli e pensare che l'avevo anche restaurata !!!

Ogni maledetta domenica....
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 15:30:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
esattamente...anke io toccavo con entrambe le pedane,ma adesso che l'ho riverniciata faccio un pelino più di attenzione....e mi limito al laterale posto sulla sinistra!!(che devo dire è anke moooolto pericoloso!!!)

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 19:46:31  Mostra Profilo
ciao, io da quendo mi sono accorto che piegando la coda parte via non piego più tanto, poi una volta ho beccato piegando a destra una pozza d'olio, un'altra volte c'era il ghiaccio sulla rotonda, beh, me la sono fatta troppe volte addosso per avere ancora il coraggio di piegare così.
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 13:30:26  Mostra Profilo
ne parlavo un po' di tempo fa con un mio amico, e alla fine, notavamo che noi pieghiamo puù a sinistra che a destra... e le nostre conclusioni, era che siamo entrambi destri, quindi ci risulta più facile da quella parte, ripeto, a sinistra va giù da sola, a destra con fatica, piega meno... questa teoria, si avvale non solo sulle vespe, perchè un altro mio amico,seempre destro con rs 125, piega di più a sinistra....
boh, centrerà la fisica?????
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 14:00:21  Mostra Profilo
ma sai che se ci penso un attimo anche io piego più (e solo) a sinistra.....col ginocchio all'infuori come se fossi su una ducati.......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 17:44:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da peo89

ne parlavo un po' di tempo fa con un mio amico, e alla fine, notavamo che noi pieghiamo puù a sinistra che a destra... e le nostre conclusioni, era che siamo entrambi destri, quindi ci risulta più facile da quella parte, ripeto, a sinistra va giù da sola, a destra con fatica, piega meno... questa teoria, si avvale non solo sulle vespe, perchè un altro mio amico,seempre destro con rs 125, piega di più a sinistra....
boh, centrerà la fisica?????
cià

sai ke a farmici pensare....c'hai ragione,a destra va giù più che volentieri che a sinistra...stesso con il phatton...e pure io sono destro....magari centrerà davvero la fisica,appena torno a scuola chiedo a quello strampalato del mio prof!..
ciao è

P.S.bisognerebbe sentire qualche mancino...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Modificato da - Winter89 in data 15/04/2006 17:46:17

n/a
deleted

VECHTER1

Prov.: Vercelli
Città: vercelli

38 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 14:52:45  Mostra Profilo
eccomi...sono mancino in tutto tranne che nel pulirmi il culo(l'ho notato solo l'altro giorno)...tornando a noi, le mie curve preferite sono a sx ma anche in quelle a dx mi ingarello piu che volentieri, la vespa sembra opporre un po' di resistenza nelle pieghe a dx, cioè le imposto non bene come le altre, credo che tutto sia dovuto dal baricentro spostato a destra dov'è collocato il motore, tutto li.
conclusione: bisogna fare un po' d'attenzione in piu nelle curve a destra.
ps. con i miei vecchi amori(Ciao e Fifty Top) non ho mai avuto questi problemi, visto ke il motore è ben centrato, mi buttavo proprio, semmai cadevo...
Rikuz

passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 15:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
fino a ora non ho avuto una vespa con prestazioni da pieghe...comunque butto giù tutto a destra e a sinistra...sono ambidestro...con il minarelli si va giù che è una bellezza...erano motorini che preparati per le gare facevano anche 14 mila/ 16 mila giri...il mio ne fa 9mila meno ma va giù che è un piacere...i frullatori sono troppo pesi per piegare da urlo...quindi viva la vespa

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |