| Autore |
Discussione  |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 22:30:21
|
|
non centra niente la politica (maledett), secondo voi la vespa preferisce le curve a destra o a sinistra? Personalmente quelle a dx le odio, non riesco a buttarla giù, invece a sinistra tocco col cavalletto.
|
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 08:49:04
|
| A sx si crea quell'effetto bilancere che te la fà sentire meglio sulle mani, a dx tende a scendere e bisogna andarci cauti, anch'io confermo quanto dici, ma mio fratello (che non ama di certo la vespa) la sbatte a dx e a sx come fosse una foglia al vento, io non avrei il coraggio di grattare così le pedane, ma quella vespa special con 130 è uno dei suoi giocattoli e pensare che l'avevo anche restaurata !!! |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 15:30:07
|
esattamente...anke io toccavo con entrambe le pedane,ma adesso che l'ho riverniciata faccio un pelino più di attenzione....e mi limito al laterale posto sulla sinistra!!(che devo dire è anke moooolto pericoloso!!!) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 19:46:31
|
ciao, io da quendo mi sono accorto che piegando la coda parte via non piego più tanto, poi una volta ho beccato piegando a destra una pozza d'olio, un'altra volte c'era il ghiaccio sulla rotonda, beh, me la sono fatta troppe volte addosso per avere ancora il coraggio di piegare così. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 13:30:26
|
ne parlavo un po' di tempo fa con un mio amico, e alla fine, notavamo che noi pieghiamo puù a sinistra che a destra... e le nostre conclusioni, era che siamo entrambi destri, quindi ci risulta più facile da quella parte, ripeto, a sinistra va giù da sola, a destra con fatica, piega meno... questa teoria, si avvale non solo sulle vespe, perchè un altro mio amico,seempre destro con rs 125, piega di più a sinistra.... boh, centrerà la fisica?????   cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2006 : 14:00:21
|
| ma sai che se ci penso un attimo anche io piego più (e solo) a sinistra.....col ginocchio all'infuori come se fossi su una ducati....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 17:44:43
|
Citazione: Messaggio inserito da peo89
ne parlavo un po' di tempo fa con un mio amico, e alla fine, notavamo che noi pieghiamo puù a sinistra che a destra... e le nostre conclusioni, era che siamo entrambi destri, quindi ci risulta più facile da quella parte, ripeto, a sinistra va giù da sola, a destra con fatica, piega meno... questa teoria, si avvale non solo sulle vespe, perchè un altro mio amico,seempre destro con rs 125, piega di più a sinistra.... boh, centrerà la fisica?????   cià
sai ke a farmici pensare....c'hai ragione,a destra va giù più che volentieri che a sinistra...stesso con il phatton...e pure io sono destro....magari centrerà davvero la fisica,appena torno a scuola chiedo a quello strampalato del mio prof!.. ciao è
P.S.bisognerebbe sentire qualche mancino... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 15/04/2006 17:46:17 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 14:52:45
|
eccomi...sono mancino in tutto tranne che nel pulirmi il culo(l'ho notato solo l'altro giorno)...tornando a noi, le mie curve preferite sono a sx ma anche in quelle a dx mi ingarello piu che volentieri, la vespa sembra opporre un po' di resistenza nelle pieghe a dx, cioè le imposto non bene come le altre, credo che tutto sia dovuto dal baricentro spostato a destra dov'è collocato il motore, tutto li. conclusione: bisogna fare un po' d'attenzione in piu nelle curve a destra. ps. con i miei vecchi amori(Ciao e Fifty Top) non ho mai avuto questi problemi, visto ke il motore è ben centrato, mi buttavo proprio, semmai cadevo... Rikuz |
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 15:03:04
|
| fino a ora non ho avuto una vespa con prestazioni da pieghe...comunque butto giù tutto a destra e a sinistra...sono ambidestro...con il minarelli si va giù che è una bellezza...erano motorini che preparati per le gare facevano anche 14 mila/ 16 mila giri...il mio ne fa 9mila meno ma va giù che è un piacere...i frullatori sono troppo pesi per piegare da urlo...quindi viva la vespa |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
| |
Discussione  |
|