Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - vespa revival: interesse storico?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 vespa revival: interesse storico?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ratman
Utente Medio

Ratman
Cittā: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 22:42:19  Mostra Profilo
stavo interrogandomi su come risparmiare qualche euro di assicurazione.

la domande sorge spontanea:
la special del 91 revival rientra in qualche modo nelle categorie a cui viene garantita assicurazione agevolata?

grazie in anticipo
Rat

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 14:33:24  Mostra Profilo
non credo proprio dato l'anno di fabbricazione e immatricolazione.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Cittā: nola

349 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 14:26:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
wow ratman hai la replica del 91 Cribbio!
la voglio pure io č l'oggetto dei miei desideri!

per l assicurazione fai come me 90 neuri tutto l anno:come?
ho penato 8 anni: OTTO !!!!
qui a nola pr di napoli partimmo da 700mila lire poi passammo a 700 neuri fino a 1400 il prezzo piu alto che mi so sentito formulare. Che rimedio c'č contro l'usura dei banchieri e degli assicuratori? o passare dalla parte del ragioniere casoria ovvero cambiare residenza.
Io ho optato per la seconda e ho preso la residenza ad udine dove si paga di meno in tutt'italia!

W UDINE !!!!

non l'ho mai amata tanto!

PS: ad udine c'č un possessore di lamborghini miura! quant'č bella

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 14:28:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
dimenticavo di dirvi che la compagnia che ho trovato piu economica pare essere la TORO
e inoltre fa una assicurazione a 130 neuri per moto d'epoca che mi hanno detto valida sempre non solo per raduni ecc ecc.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 14:45:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Una lamborghini Mjura argento mi ha superato sul viadotto Saragat a Roma, quasi mi travolge quel matto, ma ha messo la seconda a oltre 100km/h???
Ma quanto cazz. fā quel mostro del 72???
Quattrocento all'ora!!!
Non ne avevo mai viste, altro che nuove tecnologie, quella line e quel ruggito mi hanno spaventato e sono un tipo pure poco suscettibile....

Che macchina!

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 14:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
12 cilindri a v cilindrata 4000 potenza 350 cv peso meno di 1000kg, velocitā circa 300 km/h anno produzione 1963!!!!

Spaventosa.

pugnodidadi

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 02:07:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
lamborghini e miura! il resto fetecchia!
la murcielago mi voleva volontariamente investire a bologna facendo poi uno scarto per farmi cacare sotto!!!
un mostro molto bella, ma non la comprerei mai!
MIURA o niente.
Tu compreresti mai una vespa nuova senza marce tutta plasticosa? io no!
La muricelago la diablo contach sono solo espressioni estreme di design e potenza pr il resto praticita zero. meglio una db9 ovvero una 911
se proprio hai bisogno di cavalli a palate 550 maranello (la mia preferita perche motore anteriore) o 430.
Il numero uno alla deutsche bank (capo di un mio amico che lavora li) possiede una ferrari enzo una vanquish una 430, poi il resto della sua collezione me la farō dire prossimamente.a dimenticavo... guadagna 550mila neuri al mese pochi vero?

morfeos
Utente Attivo

Corto

Cittā: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 08:36:02  Mostra Profilo
udine wow sei residente a 30 km da casa mia....un'altro torrone nella mia regione... fortuna che portiamo un po' calore nei freddi cuori friulani

Vespa...ti punge al cuore

trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:15:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
hihihihihihi comunque i freddi friulani vivono a signori!
noi stamm nguaiat!

Robocoppo
Utente Normale

OCCHIO

Prov.: Rovigo

82 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 01:06:06  Mostra Profilo
Io con la mia assicurazione,pago...
40 euro l'anno per il 50
e 65 euro l'anno per il PX150
Basta essere iscritti al Vespa club,anche se non si č d'epoca.
L'assicurazione č L'RCA Point.

Robocoppo

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 07:24:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Di Rovigo....

Mi sā che a Roma la musica č altra....

Trova un bel vespone d'epoca fino al 76, club, (se vai al club Roma l'iscrizione alla FMI č in automatico mi sembra di aver sentito), e poi Registro Storico Vespa, perchč una vespa che si rispetti e che non ammette repliche merita quella targa...

Vai alla famosa assicurazione Helvetia (con tessera club) e inscrivi per primo il vespone e poi la special e poi la revaival numerata per fini collezzionistici...

Ma per girare tutti i giorni con la coscienza in pace, conviene spendere sti 500 euro l'anno, e poi, se aspetti il vespone vā a finire che passano quattro anni...

Ovviamente se trovi una scocca larga fino al 76 la restauriamo assieme, o meglio "tu" la restauri ed io ti assisto, dopodichč, avrai tre vespe e affronterai la quarta da solo, l'assicurazione d'epoca diventa allora indispensabile xchč si comincia a parlare seriamente di collezionismo...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |