| Autore |
Discussione  |
|
|
ratman
Utente Medio

Cittā: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 22:42:19
|
stavo interrogandomi su come risparmiare qualche euro di assicurazione. 
la domande sorge spontanea: la special del 91 revival rientra in qualche modo nelle categorie a cui viene garantita assicurazione agevolata? 
grazie in anticipo Rat
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 14:33:24
|
| non credo proprio dato l'anno di fabbricazione e immatricolazione..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Cittā: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 14:26:20
|
wow ratman hai la replica del 91 Cribbio! la voglio pure io č l'oggetto dei miei desideri!
per l assicurazione fai come me 90 neuri tutto l anno:come? ho penato 8 anni: OTTO !!!! qui a nola pr di napoli partimmo da 700mila lire poi passammo a 700 neuri fino a 1400 il prezzo piu alto che mi so sentito formulare. Che rimedio c'č contro l'usura dei banchieri e degli assicuratori? o passare dalla parte del ragioniere casoria ovvero cambiare residenza. Io ho optato per la seconda e ho preso la residenza ad udine dove si paga di meno in tutt'italia!
W UDINE !!!!
non l'ho mai amata tanto!
PS: ad udine c'č un possessore di lamborghini miura! quant'č bella |
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 14:28:02
|
dimenticavo di dirvi che la compagnia che ho trovato piu economica pare essere la TORO e inoltre fa una assicurazione a 130 neuri per moto d'epoca che mi hanno detto valida sempre non solo per raduni ecc ecc.
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 14:45:28
|
Una lamborghini Mjura argento mi ha superato sul viadotto Saragat a Roma, quasi mi travolge quel matto, ma ha messo la seconda a oltre 100km/h??? Ma quanto cazz. fā quel mostro del 72??? Quattrocento all'ora!!! Non ne avevo mai viste, altro che nuove tecnologie, quella line e quel ruggito mi hanno spaventato e sono un tipo pure poco suscettibile....
Che macchina! |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 14:52:29
|
12 cilindri a v cilindrata 4000 potenza 350 cv peso meno di 1000kg, velocitā circa 300 km/h anno produzione 1963!!!!
Spaventosa. |
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 02:07:03
|
lamborghini e miura! il resto fetecchia! la murcielago mi voleva volontariamente investire a bologna facendo poi uno scarto per farmi cacare sotto!!! un mostro molto bella, ma non la comprerei mai! MIURA o niente. Tu compreresti mai una vespa nuova senza marce tutta plasticosa? io no! La muricelago la diablo contach sono solo espressioni estreme di design e potenza pr il resto praticita zero. meglio una db9 ovvero una 911 se proprio hai bisogno di cavalli a palate 550 maranello (la mia preferita perche motore anteriore) o 430. Il numero uno alla deutsche bank (capo di un mio amico che lavora li) possiede una ferrari enzo una vanquish una 430, poi il resto della sua collezione me la farō dire prossimamente.a dimenticavo... guadagna 550mila neuri al mese pochi vero? |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Cittā: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 08:36:02
|
udine wow sei residente a 30 km da casa mia....un'altro torrone nella mia regione... fortuna che portiamo un po' calore nei freddi cuori friulani |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
Robocoppo
Utente Normale

Prov.: Rovigo
82 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 01:06:06
|
Io con la mia assicurazione,pago... 40 euro l'anno per il 50 e 65 euro l'anno per il PX150 Basta essere iscritti al Vespa club,anche se non si č d'epoca. L'assicurazione č L'RCA Point.
|
Robocoppo |
 |
|
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 07:24:03
|
Di Rovigo....
Mi sā che a Roma la musica č altra....
Trova un bel vespone d'epoca fino al 76, club, (se vai al club Roma l'iscrizione alla FMI č in automatico mi sembra di aver sentito), e poi Registro Storico Vespa, perchč una vespa che si rispetti e che non ammette repliche merita quella targa...
Vai alla famosa assicurazione Helvetia (con tessera club) e inscrivi per primo il vespone e poi la special e poi la revaival numerata per fini collezzionistici...
Ma per girare tutti i giorni con la coscienza in pace, conviene spendere sti 500 euro l'anno, e poi, se aspetti il vespone vā a finire che passano quattro anni...
Ovviamente se trovi una scocca larga fino al 76 la restauriamo assieme, o meglio "tu" la restauri ed io ti assisto, dopodichč, avrai tre vespe e affronterai la quarta da solo, l'assicurazione d'epoca diventa allora indispensabile xchč si comincia a parlare seriamente di collezionismo... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|