| Autore |
Discussione  |
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 16:15:54
|
Salve a tutti
Per avere un punto di riferimento in fatto di prestazioni volevo chiedere i possessori di ET3, quale é la velocità massima sul rettilinio. La mia arriva a 80 km/h considerando che io sono alto 1,80 e peso 84 chili. Il motore ovviamente non é elaborato.
Grazie e a presto
|
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 19:45:51
|
| la mia faceva novanta prima di smontarla spero che li faccia anche rimontata...però peso 10 kili in meno e sono alto 6 cm in più |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:19:41
|
| QUando avrò fatto la patente per guidarla vi farò sapere...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:26:06
|
Secondo il vecchio proprietario la mia arriva a 110 Km/h. Ma appena presa la patente una tirata sulla Mezzina me la faccio per vedere se ciò corrisponde al vero. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:53:48
|
| ma siete tutti giovanissimi...io con la patente b non mi serve l'altra patente per guidare l'et3 |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 08:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Secondo il vecchio proprietario la mia arriva a 110 Km/h.
beh, 110 con un motore non elaborlato mi sembra un tantino esagerato! Forse con un po di discesa e in posizione aerodinamica (cioé chinato con la testa sul manubrio). Io parlo della posizione normale eretta. Se mi chino anche la mia fa quasi i 90.
Secondo voi cosa potrebbe fare la differenza dal punto di vista tecnico o meglio detto; cosa dovrei controllare alla mia ET3? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 14:36:09
|
Ciao, da quel che ho capito fin'ora NRGista ha sotto un motorazzo non proprio originale.....quindi quella velocità secondo me è tollerabile..... Per bertone.....probabilmente il tuo motore ha su molti chilometri....vedrai che il giorno che lo farai rettificare sicuramente guadagnerai qualche km/h in più. Qui siamo tutti abbastanza giovani...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 14:48:10
|
Citazione: Messaggio inserito da bertone
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Secondo il vecchio proprietario la mia arriva a 110 Km/h.
beh, 110 con un motore non elaborlato mi sembra un tantino esagerato! Forse con un po di discesa e in posizione aerodinamica (cioé chinato con la testa sul manubrio). Io parlo della posizione normale eretta. Se mi chino anche la mia fa quasi i 90.
Secondo voi cosa potrebbe fare la differenza dal punto di vista tecnico o meglio detto; cosa dovrei controllare alla mia ET3?
Bertone, forse ne ho già parlato, ma il mio motore è stato elaborato con la seguente configurazione: 130 doppia aspirazione; Carburatore Del Lorto PHBL 24 AS con relativo collettore; Rapporti denti dritti, il rapporto non lo so; Frizione rinforzata a 4 dischi, lo ho notato dalla leva sul cambio; Tutto marchiato Polini. Marmitta: Proma. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 14:56:24
|
eh si, me l'ero immaginato che era elaborato
l'inverno prossimo faró un restauro totale e poi vediamo se riusciró a ricavare qualche puledro |
 |
|
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 23:35:13
|
io 80 li faccio con la 50... 
   |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 18:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da ratman
io 80 li faccio con la 50... 

elaborata o originale? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2006 : 19:46:38
|
| se è 50cc gli 80 nemmeno con le droghe più potenti del mondo te li puoi sognare....... |
|
 |
|
|
chech
Utente Medio

Prov.: Belluno
Città: feltre
134 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 15:12:42
|
quella di mio zio faceva 92 km/h effettivi provati sui rulli completamente originale
|
MAGO |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 20:38:25
|
| forse era anche quella come tanti vespini del forum solo 50cc su carta....... |
|
 |
|
|
arz
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: Portogruaro
9 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 10:56:02
|
fa 80 km/h anche la mia.. completamente originale col siluro su.. troppo poco direi.. o sbaglio? l'ho usata una vita dieci anni fa.. poi era finita in garage, ma da quest'anno è risorta.. l'ho fatta revisionare per bene.. ma sempre 80 fa :-)
|
Arz
Kit Carson: Scappa uomo.. prima che mi venga voglia di spedirti a veder l'erba dalla parte delle radici |
 |
|
|
n/a
deleted
35 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 15:26:30
|
la mia 50 (3marce) tutta bummiata fa 70 quando è nella grazia di qualche santo!
|
 |
|
Discussione  |
|