| Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 19:53:39
|
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia gioia per l'arrivo oggi del mio ET3 grigio metallizzato conservato, credevo dovessi andare a prenderlo in settimana ma mi hanno fatto la sorpresa ed è arrivato oggi!! Beh, che dire.......8000km originali, è solo da pulire. Partito subito senza aprire benzina nè mettere l'aria......il motore è silenziosissimo! Presto posterò le foto. ciao
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2006 : 20:22:40
|
Grande Vespa90!! Complimentoni!! 
Attendiamo con ansia le foto...  |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 13:13:18
|
| come si mettono le foto? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 13:49:23
|
Ti faccio i miei complimenti Vespa90! L' ET3 è la Vespa sognata da molte generazioni, la più ricercata tra i giovani, quella che riporta il cinquantenne indietro di trent' anni, la più elaborata, la più usata. Il vero peccato è che è stata prodotta solo per sei anni, dal '76 all' '82, ma per i nipponici è rimasta in produzione fino al 2000, e forse anche di più! Cifre che fanno girare la testa, come dice l' Ing. Cane ... ... e sempre in Vespa! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 15:02:08
|
| Ciao la mia è un '80, tra l'altro sotto la sella originale c'è scritta la data di produzione (come su tutti). L'ho cercata per mesi.....ed adesso è arrivata, devo però fare la patente A1..... |
|
 |
|
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:16:02
|
Bella la et3 auguri e divertiti!!! Per inserire le foto devi cliccare su "allega file" si aprira' una finestra e devi scaricare l'immaggine (prima devi trovarla)!!! In bocca al lupo ..... aspettiamo foto!!
   |
Vespuzzo |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 19:49:33
|
eccola.........così era appena arrivata, oggi l'ho già pulita la devo lucidare e ritoccare ma promette già bene......
Immagine:
 54,85 KB |
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 21:11:03
|
Bella, pensa che di colore chiarodiluna metallizzato se ne trovano poche. Anche la mia è un' AM 1980. Documenti in regola? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 21:21:00
|
Ottimo conservato, davvero... una lucidata e fai un figurone!!  |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2006 : 21:39:17
|
| Appena lo rifinisco vi mando le foto......martedì vado avanti coi lavori.....i documenti sono ok, ho fatto anche la visura ma i bolli sono stati pagati fino a qualche anno fa, devo solo fare il trapasso. |
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 16:06:25
|
ottimo affare vespa90.....! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 16:23:24
|
| posso proprio dire che ho avuto culo........ |
|
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 17:07:26
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Ciao la mia è un '80, tra l'altro sotto la sella originale c'è scritta la data di produzione (come su tutti). L'ho cercata per mesi.....ed adesso è arrivata, devo però fare la patente A1.....
la patente A1???? Allora se ho ben capito abiti anche tu in Svizzera? Anche io ho comprato una ET3 ca. un mese fa e anche io sto facendo il corso (solo il corso senza esame perché ho gia la patente dell'auto)per la patente A1 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:03:52
|
| sono di Milano...... |
|
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 14:34:55
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
sono di Milano......
o.k. Sorry
guardacaso da circa tre anni anche qui in Svizzera la patente per le moto fino a una cilindrata massima di 125 cm3 e una potenza massima di 11kW ha la denominazione A1. Probabilmente avranno voluto avvicinare le regole alle normative europee. E poi Milano non é tanto lontana dalla frontiera svizzera
la mia tecnicamente é a posto ma la carrozzeria ha qualche graffio e botta di troppo e anche un po di ruggine superficiale il prossimo inverno la restaureró
Immagine:
 66,2 KB |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 14:47:27
|
| Bella, è un bel conservato anche la tua.......però il sellino del 50 non è che stia troppo bene.... |
|
 |
|
Discussione  |
|