oggi sono passato da quell'omo che vendeva il 125...ho preso il numero di telaio... vma1t01952 ...quell'uomo dice che è del 66...ha tutti i bolli pagati ed è in buone condizioni...è blu e ha delle strisce lunghe che non mi è riuscito di capire se erano adesive o no...vespa ferma dal 1990...chiedeva 1500 euri...io non li ho...peccato...mi contento delle 50
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...come fo?...notare che ho 16 anni...aspetto qualche anno e poi se ce l'ha ancora la prendo...come faccio ora a sborsare 1500 euri o anche a pagarla a rate...mi spieghi?
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa
se fate una colletta forse posso permettermela...da parte ho sui 300 euri più o meno...via...colletta pro-125 nuova come quello che chiedeva dindi su internet per comprarsi il ferrari