Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - come i bambini...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 come i bambini...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ratman
Utente Medio

Ratman
Città: Roma

262 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 11:25:40  Mostra Profilo
pugno lo ha sempre detto. il mal di vespa e' cosa molto seria.
gli esperti del settore, inoltre, concordano sul fatto che quando insorge come complicazione di uno squilbrio mentale generico e conclamato, allora sono "volatili x diabetici".

nel mio caso, il mio precario equilibrio risulta ormai evidentemente compromesso.

prova ne sia il fatto che da un paio di giorni giro con sorriso ebete stampato sulla faccia. motivo? assurdo: e' solo perche' ho comprato per il mio box micro-officina una pistola pneumatica di quelle che usano i gommisti.

l'idea di non dover piu' fronteggiare ore di combattimenti contro bulloni bastardi mi fa, nella sua piccolezza, felice...

...come un bambino

ps: la prima grande vittoria l'ho ottenuta contro l'odiato e arrugginito dado dell'ammortizzatore anteriore.

strana malattia e strane complicanze.

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 12:20:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La pistola pneumatica è utensile ben utile, ma richiede box, corrente e compressore, costa pure qualche soldino, ma se si può è manna dal celo.

La dura lotta dell'uomo contro le macchine è ben nota al mondo, tanti film, Matrix, Terminetor ecc. ne hanno parlato, a volte la sfida è impari e l'uomo soccombe alle sue creazioni.

Per "come i bambini" aggiungo che un buon riparatore di vespe ha iniziato a tre anni con le Lego e si è specializzato a cinque con il Meccano, si comincia da lì per poi finire come RATMAN a sollevare una serranda al mattino prima di recarsi al lavoro per dare un bacino al vespino....

Il primo motore ti aspetta,
sabato la prova del fuoco, scordati quella pistola, le mani e la testa dovrai usare, solo il polso ti dà la giusta misura del serraggio di un dado della testata, solo il polso ti dà certezze, chiudere un motore di vespa è un fatto "Tantrico" fatto di sensibilità e stati d'animo, le chiavi e gli attrezzi aiutano, ma non sono fondamentali, fondamentale è ripeto il polso e se non lo hai il motore non si chiude, avessi anche una officina Ferrari....

La felicità che provi è nulla al confronto di quella che saprà darti alla prima accensione quella Revaival, allora si che sarai felice come un pupo,

quel pupo a cui piace tanto la vespa.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 12:23:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Post Scritum

Quel dado dell'ammortizzatore potevi toglierlo a mano, avresti imparato molte cose, a volte per svitare bisogna stringere e per stringere svitare, concetti che con una pistola in mano non puoi apprendere.

Il nemico si affronta a mani nude.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |