| Autore |
Discussione  |
|
|
ratman
Utente Medio

Città: Roma
262 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 11:25:40
|
pugno lo ha sempre detto. il mal di vespa e' cosa molto seria. gli esperti del settore, inoltre, concordano sul fatto che quando insorge come complicazione di uno squilbrio mentale generico e conclamato, allora sono "volatili x diabetici".
nel mio caso, il mio precario equilibrio risulta ormai evidentemente compromesso.
prova ne sia il fatto che da un paio di giorni giro con sorriso ebete stampato sulla faccia. motivo? assurdo: e' solo perche' ho comprato per il mio box micro-officina una pistola pneumatica di quelle che usano i gommisti.
l'idea di non dover piu' fronteggiare ore di combattimenti contro bulloni bastardi mi fa, nella sua piccolezza, felice...
...come un bambino 
ps: la prima grande vittoria l'ho ottenuta contro l'odiato e arrugginito dado dell'ammortizzatore anteriore.
strana malattia e strane complicanze.
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 12:20:12
|
La pistola pneumatica è utensile ben utile, ma richiede box, corrente e compressore, costa pure qualche soldino, ma se si può è manna dal celo.
La dura lotta dell'uomo contro le macchine è ben nota al mondo, tanti film, Matrix, Terminetor ecc. ne hanno parlato, a volte la sfida è impari e l'uomo soccombe alle sue creazioni.
Per "come i bambini" aggiungo che un buon riparatore di vespe ha iniziato a tre anni con le Lego e si è specializzato a cinque con il Meccano, si comincia da lì per poi finire come RATMAN a sollevare una serranda al mattino prima di recarsi al lavoro per dare un bacino al vespino....
Il primo motore ti aspetta, sabato la prova del fuoco, scordati quella pistola, le mani e la testa dovrai usare, solo il polso ti dà la giusta misura del serraggio di un dado della testata, solo il polso ti dà certezze, chiudere un motore di vespa è un fatto "Tantrico" fatto di sensibilità e stati d'animo, le chiavi e gli attrezzi aiutano, ma non sono fondamentali, fondamentale è ripeto il polso e se non lo hai il motore non si chiude, avessi anche una officina Ferrari....
La felicità che provi è nulla al confronto di quella che saprà darti alla prima accensione quella Revaival, allora si che sarai felice come un pupo,
quel pupo a cui piace tanto la vespa. |
pugnodidadi |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 12:23:29
|
Post Scritum
Quel dado dell'ammortizzatore potevi toglierlo a mano, avresti imparato molte cose, a volte per svitare bisogna stringere e per stringere svitare, concetti che con una pistola in mano non puoi apprendere.
Il nemico si affronta a mani nude. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|