| Autore |
Discussione  |
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 16:58:11
|
| E invece a me piace proprio quella corta perché trovo che la rende piú sportiva. Comunque ho anche quella lunga originale. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 19:46:08
|
| fai come vuoi, la vespa è tua....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 08:29:18
|
Io cerco una Primavera o una ET3 da troppo tempo oramai, a Roma praticamente "non esistono", complimenti a vespa 90!
Come sempre dico:
La giusta vespa nelle giuste mani... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 08:58:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pugnodidadi
...complimenti a vespa 90!
Come sempre dico:
La giusta vespa nelle giuste mani...
grazie per la stoccata... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 18:29:18
|
| Ormai questi modelli sono diventati sempre più ricercati.....hanno qualcosa di inspegabile di attraente.....quando l'avrò finita vi posto altre foto |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 20:49:01
|
| qua a pistoia ce n'erano 4...una mi è sfuggita per pochi minuti di ritardo nel chiamare e ora è partita per molto lontano(...sfava!)..un altra chiedevano un'esagerazione e era in uno stato che non l'avrei presa nemmeno come regalo e ha fatto la stessa fine...una terza è stupenda e la vedo tutte le volte che vado in centro...la quarta è di un amico del mi zio ma il proprietario non demorde...di primavera ce n'è una sola del '76 bianca ed è del mio compagno di banco...inutile dire che non c'è verso di convincerlo...ma è vero che le primavera vanno di più dell'et3? |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 23:24:21
|
| no è viceversa, poichè l'et3 dispone di un terzo travaso supplementare che la primavera non ha (infatti quest'ultima ne ha due)...ti posso garantire avendole provate che la differenza si sente! |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 14:20:27
|
| si l'ET3 ha uno spunto maggiore.... |
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 15:11:54
|
... e non solo. Ha l' accensione elettronica, la marmitta a siluro fa la sua, il getto del massimo è due punti più alto, il motore può essere spento a chiave, cosa molto comoda ed anti-solata (dal verbo dialettale solàre=rubare). Il particolare che ha in più rispetto alla Primavera a puntine, dal punto di vista della carrozzeria, sono le costose etichette con scritto "ELECTRONIC". |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:04:30
|
| va bè..di vespa non è che sia un esperto, ma almeno queste cose le so...che la et3 ha 3 travasi, amrimitta siluro e accenzione elettronica...di tecnica motoristica me ne intendo abbastanza...comunque ho sentito dire che la piaggio dichiarava prestazioni migliori per la primavera...io ho un libretto originale piaggio e per l'et3 dichiara oltre 90... |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:17:40
|
| secondo me i 90 li fa comodamente e anche di più (di tachimetro).....i 120 indicati corrispondono a circa 108km/h effettivi |
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 20:17:36
|
| Ragazzi ieri sera ho fatto il trapasso, è ufficialmente mia!!! |
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:51:34
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Ragazzi ieri sera ho fatto il trapasso, è ufficialmente mia!!!
Alleluia, alleluia. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:59:23
|
| Non ci credo ancora, anzi, sono così abituato ad essermeli fatti "fregare" che ora non me ne frega più di tanto di averlo...... |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 08:39:19
|
In questo momento al mondo c'è un uomo che ti invidia....
Sono io. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|