Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - è arrivato l'ET3!!!!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 è arrivato l'ET3!!!!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bertone
Nuovo Utente

Prov.: Estero

41 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 16:58:11  Mostra Profilo
E invece a me piace proprio quella corta perché trovo che la rende piú sportiva. Comunque ho anche quella lunga originale.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 19:46:08  Mostra Profilo
fai come vuoi, la vespa è tua.......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 08:29:18  Mostra Profilo
Io cerco una Primavera o una ET3 da troppo tempo oramai, a Roma praticamente "non esistono", complimenti a vespa 90!

Come sempre dico:

La giusta vespa nelle giuste mani...

Ogni maledetta domenica....

bertone
Nuovo Utente

Prov.: Estero

41 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 08:58:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da pugnodidadi

...complimenti a vespa 90!

Come sempre dico:

La giusta vespa nelle giuste mani...

grazie per la stoccata...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 18:29:18  Mostra Profilo
Ormai questi modelli sono diventati sempre più ricercati.....hanno qualcosa di inspegabile di attraente.....quando l'avrò finita vi posto altre foto

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 20:49:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
qua a pistoia ce n'erano 4...una mi è sfuggita per pochi minuti di ritardo nel chiamare e ora è partita per molto lontano(...sfava!)..un altra chiedevano un'esagerazione e era in uno stato che non l'avrei presa nemmeno come regalo e ha fatto la stessa fine...una terza è stupenda e la vedo tutte le volte che vado in centro...la quarta è di un amico del mi zio ma il proprietario non demorde...di primavera ce n'è una sola del '76 bianca ed è del mio compagno di banco...inutile dire che non c'è verso di convincerlo...ma è vero che le primavera vanno di più dell'et3?

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 23:24:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
no è viceversa, poichè l'et3 dispone di un terzo travaso supplementare che la primavera non ha (infatti quest'ultima ne ha due)...ti posso garantire avendole provate che la differenza si sente!

Entra a spinta nella vita!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 14:20:27  Mostra Profilo
si l'ET3 ha uno spunto maggiore....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 15:11:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
... e non solo.
Ha l' accensione elettronica, la marmitta a siluro fa la sua, il getto del massimo è due punti più alto, il motore può essere spento a chiave, cosa molto comoda ed anti-solata (dal verbo dialettale solàre=rubare).
Il particolare che ha in più rispetto alla Primavera a puntine, dal punto di vista della carrozzeria, sono le costose etichette con scritto "ELECTRONIC".

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 21:04:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
va bè..di vespa non è che sia un esperto, ma almeno queste cose le so...che la et3 ha 3 travasi, amrimitta siluro e accenzione elettronica...di tecnica motoristica me ne intendo abbastanza...comunque ho sentito dire che la piaggio dichiarava prestazioni migliori per la primavera...io ho un libretto originale piaggio e per l'et3 dichiara oltre 90...

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 21:17:40  Mostra Profilo
secondo me i 90 li fa comodamente e anche di più (di tachimetro).....i 120 indicati corrispondono a circa 108km/h effettivi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 20:17:36  Mostra Profilo
Ragazzi ieri sera ho fatto il trapasso, è ufficialmente mia!!!

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 21:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Ragazzi ieri sera ho fatto il trapasso, è ufficialmente mia!!!

Alleluia, alleluia.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 21:59:23  Mostra Profilo
Non ci credo ancora, anzi, sono così abituato ad essermeli fatti "fregare" che ora non me ne frega più di tanto di averlo......

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 08:39:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
In questo momento al mondo c'è un uomo che ti invidia....

Sono io.

pugnodidadi
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |