Ciao Poeta, ho visto che anche tu sei avanti con gli anni... e io lo sono ancora di piùho visto che tu sei di Roma... e lo sono anche io visto che sei molto preparato sui motori delle vespe... e io un po menovisto che da pochi giorni ho preso posesso dello specialino ancora tutto originale che un tempo era di mio padre e che per molti anni è stato fermo nel garage di mio fratello ( circa 15 anni) che ne dici de damme nà mano a dà nà toccatina a stò motore? me piace la tua teoria sul 75, ed io pensavo proprio a quel tipo de modifica
sono stato su vespaoffline ma anche li chiedevano dell'esistenza di sto paraolio o come lo chiamano loro rings. ora, mi chiedo POETA, N@Z, ecc... che smontate non è che appena vi capita un carter aperto date uno sguardo nel foro della pedivella e mi dite se c'è il paraolio? io ho tutto l'occorente per la messa in moto dagl' ingranaggi alle molle e nel motore che mi sto preparando ad aprire vorrei monyare la pedivella mentre l'originale lo voglio tenere da parte magari fra altri 30 anni anche le "v" diventeranno storiche.